Ricerca

782 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
"Chissà" - "I Wonder": Official Press Release
Da un libro cartaceo edito da Kite Edizioni, casa editrice di punta nella produzione di libri per bambini dalle storie ricercate e dalle illustrazioni importanti e raffinate, nasce un'Applicazione che allieterà i bambini di tutte le età facendoli giocare e sognare.
Si trova in Comunicati stampa
.onSales Twin Tablet
Il Gruppo Aton presenta un’innovativa soluzione su doppio tablet per rendere più efficace ed interattiva la relazione fra agente e cliente.
Si trova in Comunicati stampa
7,5 milioni di tablet a fine anno
Le grandi opportunità offerte dal mobile sono state approfondite nel corso di “A-Day - Advertising Day: Display the future”, - l’evento ospitato da Dada e organizzato da Simply Adv e SPE del Gruppo Monrif, con il patrocinio di Fondazione Sistema Toscana - da Marta Valsecchi, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio “Mobile Internet, Content & Apps” e di quello sul “Mobile Marketing & Service” presso la School of Management del Politecnico di Milano, che ha messo in evidenza l’impatto del New Internet su eCommerce e advertising.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
10 APP per visitare i musei italiani
In viaggio o in vacanza perchè non approfittare per una visita ad uno dei numerosi musei italiani. La visita può essere preparata attraverso l'uso delle APP di cui alcuni musei si sono dotati. Applicazioni che portano le innumerevoli opere dei musei italiani dentro i dispositivi mobili degli utenti fornendo un antipato conoscitivo e visivo di quello che vedranno.
Si trova in APP / Novità APP
10 Applicazioni Android per l'estate
Se ci si può permettere una pausa e non si è obbligati da contingenze più o meno gravi a lavorare, la vacanza estiva è un'ottima occasione per riposare e rilassarsi ma anche per dedicare del tenpo ai propri dispositivi Mobili per sperimentare nuove applicazioni. Qui ne proponiamo alcune.
Si trova in APP / Novità APP
10 Applicazioni per il tuo cervello
Il cervello e la mente sono diventate parole di moda e molto popolari. Lo sono per la ricerca neuro-scientifica, alla ricerca di una spiegazione della coscienza e della nostra esperienza soggettiva. Lo sono per la vita quotidiana di tutti i giorni perché presentano sollecitazioni e nuove opportunità tendenti a migliorare e a ormare il cervello ma anche a dare forma a nuovi umanesimi New Age.
Si trova in APP / Novità APP
10 regole d’oro per l’azienda Mobile
La rivoluzione Mobile non risparmia nessuno. Vi si può partecipare spontaneamente o esserne coinvolti. Per evitare scenari non graditi meglio agire tempestivamente con scelte di campo e decisioni rapide. Per farlo ci si può aiutare con alcune norme di comportamento e buone pratiche.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
10, 100 APP per gli appassionati di Montagna
Molti preferiscono il mare, altri scelgono la montagna. Tutti possono oggi godere del upporto della tecnologia e farsi accompagnare da un dispositivo mobile che garantisce connettività e accesso a centinaia di APP, utili a tenere lontane le zanzare, a fornire previsioni meterelogiche e a trovare posto in un rifugio alpino. Le APP dedicate alle nostre montagne sono innumerevoli, non tutte consigliabili!
Si trova in APP / Novità APP
10, 100, APP per le Migliori spiagge italiane
Le spiagge italiane sono famose da sempre e nulla hanno da invidiare a quelle dei vicini spagnoli, greci, croati e francesi. Oggi non tutte conservano la bellezza di un tempo e non tutte sono capaci di regalare vacanze da sogno perchè incontaminate e protette nel rispetto dell'ambiente e della natura. Molte però hanno conquistato il bollino blu di Legaambiente. Prima di partire o in viaggio scaricate le molte APP Mobile disponibili e la vostra scelta sarà più oculata.
Si trova in APP / Novità APP
100+ App per muoversi nelle regioni italiane
Nessuna regione italiana è rimasta esclusa dalla voglia di raccontarsi attarevsro una APP su un dispositivo mobile, solitamente iOS e Android. Le applicazioni ad oggi disponibili sono centinaia e coprono tutti gli ambiti della vita sociale, produttiva, poitica e sociale di ogni regione. Iportale Italia.it, fornisce un elenco incompleto delle APP disponibili, utile però a farsi una idea dell'uso della tecnologia mobile a livello regionale.
Si trova in APP / Novità APP