Tecnobibliografia /

Alla ricerca di qualità per le APP che sviluppi? La risposta è Bugsense!

Alla ricerca di qualità per le APP che sviluppi? La risposta è Bugsense!

02 Settembre 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Segnaliamo la soluzione di Bugsense pensata per facilitare la verifica dello standard di qualità di ogni APP. Grazie alla raccolta e all'analisi di milioni di dati ogni mese, Bugsense produce utili report che segnalano a sviluppatori e società di software quali siano i danni generati dai malfunzionamenti delle APP da loro sviluppate. Informazioni utili per correre ai ripari.

Con centinaia di migliaia di applicazioni incircolazione è sempre più difficile riuscire a scalare la vetta della visibilità e della popolarità. Lo è ancora di più per le APP che sono percepite dal pubblico come malfatte e carenti in funzionalità e qualità. Conoscere quali siano le problematiche che ogni APP incontra sul mercato a causa dei suoi malfunzionamenti può essere di grande aiuto per una revisione rapida dell'applicazione e la costruzione di nuove esperienze utente soddisfacenti e di successo.

Blogsense è una soluzione/servizio che potrebbe aiutare molti sviluappatori di APP a verificare per tempo bontà e qualità delle loro APP nella percezione del consumatore. Grazie alle informazioni fornite dai report prodotti da Blogsense è possibile intervenire rapidamente nella soluzione dei problemi evidenziati e cambiare la percezione negativa presente sul mercato.

 


CONSIGLIATO PER TE:

Tu, dunque Noi.

Nell'ultima versione 3.5 del SDK i Blogsense c'è la possibilità di ricevere informazioni su eventuali problemi sperimentati con l'applicazione e su quanti ne abbia avuto nella sua esperienza da utente. Conoscere queste esperienze premette di entrare in contatto con il cliente e cercare di gestire immediatamente la situzione di insoddisfazione che si è creata. Una comunicazione che non risolve il probema ma che evita eventuali commenti negativi sullo store e/o la camcellazione dell'applicazione dal dispositivo su cui era stata scaricata.

La nuova funzionalità è frutto della collaborazione di Bugsense con Helpshift, la prima società al mondo per l'help desk Mobile.

 


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


B p 2 srl

Dal 2001 Bp 2 offre la piu ampia scelta di software gestionale online per le aziende e la...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo

Esse Solutions srl

Quello che ci contraddistingue è una forte competenza tecnica e metodologica...

Vai al profilo

MamoSoftware

Sviluppo software per passione. Ho realizzato il Gestionale AlfaDesk su piattaforma...

Vai al profilo