Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung continua ad innovare, previsto un Galaxy F in metallo e schermo flessibile
La tecnologia su cui punta Samsung per i nuovi dispsoitivi Mobile è composta anche da display curvi. Per il momento nessun prodotto di questo tipo è ancora arrivato sul mercato ma Samsung ha dimostrato in varie occasioni e per vari anni prototipi funzionanti. Ora la data per il primo rilascio sembra prossima.
Si trova in Produttori / Samsung
Alla ricerca di qualità per le APP che sviluppi? La risposta è Bugsense!
Segnaliamo la soluzione di Bugsense pensata per facilitare la verifica dello standard di qualità di ogni APP. Grazie alla raccolta e all'analisi di milioni di dati ogni mese, Bugsense produce utili report che segnalano a sviluppatori e società di software quali siano i danni generati dai malfunzionamenti delle APP da loro sviluppate. Informazioni utili per correre ai ripari.
Si trova in Segnalazioni
La Mela è sempre morsicata, ma da altri!
Il logo di Apple è una bellissima mela stilizzata che mette in evidenza il morso che tutti vorrebbero darle. Ma siamo sicuri che questo sia ancora il desiderio di tanti? Dalla morte di Steve Jobs a oggi nulla è cambiato dal punto di vista di fatturati e guadagni, ma molto lo è in termini di innovazione percepita e di capacità di rimanere cool e attrattiva su un mercato competitivo e con concorrenti sempre più agguerriti.
Si trova in Produttori / Apple
Qualità dei prodotti, durata e mercato smartphone
Si dice che il mercato smartphone è maturo e saturato da una moltitudine di dispositivi. I produttori devono fare i conti con aggiornamenti tecnologici rinviati nel tempo, minori vendite e il calo dei guadagni. E se la colpa fosse della elevata qualità e durata?
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Apple: nuovi annunci ma è sparita la magia di un tempo
L’evento del 21 marzo è servito a Apple per annunciare le novità sui suoi prodotti e per ricordare a tutti il suo prossimo quarantesimo anniversario che verrà celebrato il primo di aprile. Le novità presentate sono servite a ridare smalto a una proposizione di prodotto già ricca e di successo ma non hanno sorpreso nessuno. Tutte erano state infatti anticipate molto prima, rivelando una precisione sospetta da parte di blogger, analisti di mercato e giornalisti. All’evento è mancata la sorpresa ma soprattutto la magia. Quest’ultima difficile da praticare in assenza di chi la rendeva possibile.
Si trova in Produttori / Apple