Ricerca

17 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Previsioni 2014: il tablet, cresce, cambia, si diversifica, evolve tecnologicamente e si consolida!
Il tempo passato dal rilascio del primo iPad sembra essere geologico. Dal 2010 ad oggi il mercato del tablet si è consolidato e reinventato più volte. Apple non è più la sola ptoagonista e il mercato è sempre più ricco di offerte, dinamico e denso di prospettive future. Cosa succederà nel 2014?
Si trova in Blog / Approfondimenti
Previsioni 2014: tecnologie più utilizzate
Quale sarà la tecnologia del futuro? Quali sono le tendenze che avranno la meglio? Una delle tecnologie che continueranno a sorprendere tutti darà quella Mobile. I tablet cresceranno di un ulteriore 18% e gli smartphone del 12%. La comunità Android crescerà a spese di quella Apple ma quest'ultima manterrà la sua ledaership, soprattutto nei mercati di fascia alta. Il 2014 sarà anche l'anno del risveglio di Microsoft e di Windows.
Si trova in Lifestyle / Tendenze
SoloTablet Augura BUON ANNO A TUTTI
L'arrivo del nuovo anno è solitamente salutato da spari di mortaretti e suoni di campane, da scongiuri e preghiere, da bevute indimenticabili e pranzi luculliani, da oroscopi, nuovi almanacchi e da auguri. Tutto in preparazione della mezzanotte quando il nuovo anno si presenta e tutti scoprono di essere un anno più vecchi. E poi si ricomincia.....
Si trova in Lifestyle / Tablet
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato italiano [Creact.it]
Per Luigi Marino CEO / iOS Developer di Creact.it, Il 2014 ( anche grazie all’influsso positivo delle startup ) può essere l’anno in cui le app vedranno una nuova rinascita. Gli imprenditori e i manager d’impresa hanno intuito le potenzialità dei dispositivi mobili e nel 2014 vi sarà molto da lavorare in questo senso.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato italiano [Mobile-app]
Nella nostra seconda intervista, a raccontarci le sue previsioni per il 2014 è Ivan Di Giacomo, Chief technical e co-fondatore di Mobile-app.it. La società sviluppa applicazioni e soluzioni mobile con l'obiettivo di facilitare l'implementazione di startegie di mobilità aziendali in ambiti quali il Marketing, le risorse interne e i processi di business.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato tablet italiano [Nexus Informatica]
Il 2014 è alle porte e SoloTablet fa raccontare le aspettative, le visioni e le previsioni ai numerosi operatori del mercato Mobile. La nostra terza intervista è stata fatta a Stefano Crosio, Marketing Manager di Nexus Informatica che ha condiviso la visione di un mercato caratterizzato dalle aziende che, grazie a capacità innovativa e nuovi investimenti, si sono rafforzate nonostante la crisi. Queste aziende sono destinate a camviare la domanda di mercato generando nuove opportunità per chi sviluppa e vende applicazioni.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato tablet italiano [ CREALAB SRL]
Continua l'iniziativa di SoloTablet finalizzata a fornire un racconto del mercato 2013 e delle previsioni per il 2014. Questa volta abbiamo intervistato Stefano Prati di Crealab srl che ha condiviso con noi un consuntivo 2013 non propriamente soddisfacente, determinato dalla situazione di creisi persistente e una riflesione sul 2014 come anno ancora complicato e di transizione.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Intervista a Luca Pari autore del libro “Dove sono le finestre?” su Windows 8
Per raccontare aspettative e visioni sul nuovo anno in arrivo, abbiamo intervistato Luca Pari autore di du libri sul mondo Windows 8. I libri “Dove sono le finestre?” e “Ecosistema operativo” trattano l’approccio e le novità del nuovo sistema operativo di Microsoft e sono già in distribuzione sul mercato.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le previsione fatte dai protagonisti del mercato italiano [Albegor.com]
Una intervista a Davide Orlando di Albergor.com che conferma la potenzilaità del mercato Mobile e dell'esistenza di numerose opportunità ancora inesplorate e tradotte in soluzioni, applicazioni e business. C'è la consapevolezza della ciris economica ma anche l'ottimismo di chi sa intravedere tra le pieghe del caos gli elementi emergenti e la loro capacità atrattiva. Una visione ottimista per un futuro diverso da quello attuale.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Una riflessione prima che suoni la campana!
SoloTablet segnala un articolo intervista pubblicato da Riflessioni.it dal titolo "Per chi suona la campana? Attese e speranze. Come genitori e insegnanti si preparano ad affrontare il nuovo anno scolastico." L'intervistato è il professore Guido Brunetti. L'intervista di Anna Gabriele.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet