Ricerca

18 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L’appetito degli studenti per le APP Mobile è vorace
Nessuna novità e semplicemenente una nuova conferma. Questa volta viene da eMarketer.com e ci racconta una realtà fatta da giovani studenti che usano i loro dispositivi mobili per comunicare e socializzare.
Si trova in APP / Novità APP
Recensioni delle APP come strategia marketing
Una delle nuone pratiche suggerite per promuovere le applicazioni mobili sviluppate è di favorirne la recensione pubblica. Una onesta recensione, scritta e pubblicata con strumenti editoriali online, è ritenuta uno strumento di comunicazione e di marketing migliore di altri messaggi pubblicitari e promozionali.
Si trova in APP / Novità APP
APP: chi cerca trova, si ma dove?
La ricerca di nuove APP da scaricare viene effettuata principalmente all’interno di un negozio online. Ciò che is trova è spesso incompleto e assolutamente inadeguato a comunicare un valore e ad aiutare un processo decisionale d’acquisto.
Si trova in APP / Novità APP
Come aumentare i download di una APP senza alcun budget marketing
Quanti sono gli sviluppatori delusi dal ritorno sugli investimenti fatti sulle loro APP? Quanti sono quelli che dispongono di un budget marketing? Quanti quelli disposti ad investire ancora? E' possibile promuovere le prorpie APP senza budget? Quante sono le APP che hanno realmente successo o vanno a break even (punto di pareggio)?
Si trova in APP / Novità APP
Elementi di riflessione per chi sviluppa APP
Lo sviluppo di applicazioni mobili sembra essere diventato una corsa all’oro. Tutti gli sviluppatori, molte agenzie web, nuove startup e le aziende hanno compreso le enormi opportunità che le nuove tecnologie offrono e vogliono trarne vantaggi. Ma per riuscire allo scopo bisogna sapere cosa fare e come farlo.
Si trova in APP / Novità APP
Marketing delle APP: sembra facile ma non lo è!
Il marketing è una disciplina sempre più ‘scientifica’. Deve tenere conto dei risultati multi-disciplinari di scienze come la neuro-biologia, la psicologia, l’antropologia che illustrano come le nostre azioni e i nostri comportamenti sono determinati da motivazioni che vanno ben oltre il gusto o la preferenza per un prodotto o una marca. A volte si sceglie per sentirsi liberi!
Si trova in APP / Novità APP
PS.Mobile
PS.Mobile, software house di Bologna dal 2001, offre ai suoi clienti progetti personalizzati di sviluppo applicazioni per iOS, Android e Windows Phone.
Si trova in Sviluppatori
Marg8.com
Marg8.com realizza a Bologna applicazioni Web, Mobile e App iOS, con soluzioni dedicate all'editoria e ai media digitali, E-commerce, Newsletter e Web-Marketing dedicato alle app.
Si trova in Sviluppatori
APP STORE: Come farsi trovare, notare e rendersi visibili!
Il costante aumento del numero di APP caricate sugli store dei produttori suggerisce a chi sviluppa di pensare e ragionare con una visione olistica delle proprie attività. Sviluppare applicazioni perfette non basta, servono strategie e un piano marketing con un programma calendarizzato di iniziative appropriate di marketing. Obiettivo finale deve essere la visibilità e la promozione del proprio lavoro ma anche l’individuazione dei clienti potenziali e la fidelizzazione dei segmenti di mercato di riferimento. SOLOTABLET PUO' AIUTARVI...e MOLTO!
Si trova in Blog / Approfondimenti
Ho sviluppato una APP ma non ho il budget per azioni marketing! Che faccio?
Crisi e mancanza di budget o scarsa consapevolezza di quanto sia importante l’azione marketing e promozionale? Il numero di APP continua a crescere ma quelle che garantiscono guadagni sono sempre poche. Per colpa di idee e/o strategie sbagliate ma soprattutto di miopia marketing e incapacità a comunicare. Il marketing non è una disciplina complicata e apprendere quanto serve per praticarla è la soluzione ottimale per promuovere una nuova APP con successo. Percè non farlo?
Si trova in Blog / Approfondimenti