Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Traffico mobile in costante crescita
Nei prossimi cinque anni il traffico Mobile crescerà del 61% all'anno. Saranno 5 miliardi gli utentu mobili e 10 miliardi i dispositivi mobili in circolazione che movimenteranno un traffico di dati valutato in 16 Exabyte (un miliardo di gigabyte) al mese.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
CIUS tablet bye bye!
Come era prevedibile, dopo l’esplosione dell’offerta tablet, a cui abbiamo assistito nel 2011, assistiamo ora ad un ritorno alla realtà. Il mercato rimane dominio incontrastato di pochi attori e molti produttori che avevano investito sui nuovi dispositivi stanno ripensando e ridefinendo strategie e offerta. Cisco è uno di questi.
Si trova in Produttori / Cisco
L'internet delle cose di Cisco
Nella prospettiva di una cresciita del traffico di Internet che è previsto aumentare sedici volte da qui al 2016, Cisco ha annunciato il rilascio prossimo di una nuova generazione di soluzioni di rete per internet mobile. La piattaforma è denominata ASR 5500.
Si trova in Produttori / Cisco
Cisco a caccia dell’Internet of Everything
Cisco è alla ricerca di un nuovo modello di business, che senza stravolgere quello che le ha consentito di raggiungere la leadership nel networking, le consenta di sviluppare il suo potenziale (15 miliardi di dollari spesi nella sola ricerca e sviluppo) e soprattutto assecondare i nuovi paradigmi del mercato IT, in profonda trasformazione, e alla ricerca di stimoli per tornare a crescere più dinamicamente, ovunque ma soprattutto in paesi come l’Italia.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Una BNL più collaborativa con Cisco
Il caso di BNL Gruppo BNP Paribas è un esempio di come innovare e migliorare la collaborazione e l’incontro con i propri clienti su piattaforme digitali costituisca un valore per il business.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Il 5G Now di Cisco
Oltre 20 fornitori di servizi globali e operatori di telefonia mobile di tutto il mondo stanno portando avanti i loro piani 5G insieme a Cisco
Si trova in Produttori / Cisco
14000 posti di lavoro a rischio in Cisco
Se la notizia troverà conferma Cisco Systems Inc. taglierà 14000 posti di lavoro, il 20% della sua intera forza lavoro. Lo ha raccontato un servizio della CRN.com. La riorganizzazione testimonia il cambiamento costante del mercato che vede tutte le aziende tecnologiche tradizionali, prevalentemente basate sulla vendita di sistemi hardware, fare i conti con scenari completamente mutati e con la maturità del mercato.
Si trova in Produttori / Cisco
La “seconda ondata” del cloud: il la di Cisco e IBM
Secondo i risultati appena sfornati di uno studio condotto su scala mondiale da IDC per Cisco, è in arrivo la “seconda ondata” per l’adozione del cloud: le aziende non lo considerano più solo uno strumento di efficienza e riduzione dei costi, bensì una piattaforma per alimentare innovazione, crescita e disruption. Il 53% delle imprese si attende maggiori ricavi grazie al cloud nei prossimi due anni; si tratta però di una sfida molto complessa, perché solo l’1% di esse ha una strategia di adozione del cloud ottimizzata e il 32% non ha alcuna strategia al riguardo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Le reti aziendali sono sempre più strategiche
Il sempre più marcato spostamento delle aziende verso le tecnologie della Terza Piattaforma sta mettendo in evidenza la crescente importanza delle infrastrutture di rete - LAN e WAN – e sottolineando il loro ruolo abilitante nel processo più globale di digital business transformation. Il 4 novembre un evento IDC-Telecom Italia-Cisco approfondirà questa affermazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Ripensare la sicurezza aziendale
I risultati di una ricerca di Cisco indicano che le strategie di sicurezza IT in atto al momento nelle aziende non corrispondono con il modo in cui la gente preferisce lavorare. I dipendenti ci stanno dicendo che le policy di sicurezza esistenti devono cambiare in modo che le aziende possano mantenere una cultura innovativa e volta alla collaborazione, proteggendo allo stesso tempo la rete aziendale, i dispositivi e il Cloud da attacchi esterni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile