Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Device as a Service – PC as a Service
L’evoluzione della tecnologia è tale da permettere innovazioni in tutti i campi e l’applicazione di modelli legati al software anche all’hardware. Da qui la nuova opportunità di servizi innovativi forniti alle aziende nella forma di dispositivi e/o PC nella forma di servizio: Device as a Service (DaaS) o Pc as a service (PCaaS).
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Personal Computer in forma di servizio (PCaas) e consumatori
A Milano e in molte altre città si va diffondendo l'uso condiviso di mezzi di mobilità cittadina. In Rete proliferano le offerte di risorse tecnologiche nella forma di servizi. E se in futuro anche i dispositivi che oggi usiamo diventassero un semplice servizio? Non dovremmo più preocuparci di costosi aggiornamenti hardware e di problematiche gestioni tecniche!
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Smartphone come il bike sharing cinese?
Le bici low-cost del bike sharing cinese stanno invadendo le città del mondo, evidenziando il successo di una formula vincente. A Milano entro la fine del 2018 le bici disponibili delle due aziende cinesi Mobike e Ofo potrebbero essere quasi 30000. Un successo che potrebbe trovare emulazioni in altri ambiti. Ad esempio in quello dei dispositivi mobili!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Device as a Service: un fenomeno interessante, un trend emergente!
Il termine è in circolazione da tempo. DaaS (Device as a Service) è un acronimo dai significati chiari. Come concetto e pratica aziendale solleva reazioni diverse tra intenditori, sostenitori, dubbiosi, gatekeeper e contrari. Eppure è destinato a interessare sempre più l'intera gamma di dispositivi usati per il personal computing aziendale: smartphone, tablet, PC. Domani anche i dispositivi di Realtà Aumentata. Con effetti positivi, benefici e vantaggi sia per chi offre DaaS come servizio, sia per chi lo sottoscrive.
Si trova in Tecnologia e Impresa