Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
APP Pokemon Go: tutti ne parlano, molti già pronti a scaricarla
Polemon Go è disponibile anche in Italia e pronta per essere scaricata dallo store di Apple e dal Play Store di Android da venerdì 15 di luglio. Nel frattempo il marketing e I media hanno riempito ogni canale di comunicazione di infinitee narrazioni che hanno trasformato Pokermon Go in fenomeno ed evento mediatico e popolare.
Si trova in APP / Novità APP
Pokèmon Go e le molte realtà aumentate che esistono solo nella nostra testa
Oggi tramite uno smartphone che allarga la visuale molto a di fuori della cornice del suo display, domani direttamente con una retina oculare modificate e diventata tecnologica in grado di fornire al cervello nuove visioni e percezioni, così reali da essere interpretate e gestire come reali. Nel giro di pochi anni si rischia di eliminare il confine tra mondi reali e mondi illusori. Chi non ci crede può provare a giocare con la nuova APP dei Pokèmon. La sua realtà aumentata farà credere all’esistenza degli animaletti tascabili così come si continua a credere all’esistenza degli elfi.
Si trova in APP / Novità APP
Pokèmon Go, la killer application per la Realtà Aumentata
Grazie al rumore mediatico e alla forza dei Pokèmon, la nuova applicazione Pokèmon Go rischia di diventare la killer application della Realtà Aumentata. Tutte le novità wearable e di Realtà Virtuale sembrano al momento sparite dall’orizzonte per fare posto a interfacce tecnologiche di interazione con la realtà che sembrano trovare grande adesione nel pubblico dei consumatori.
Si trova in Lifestyle
Viviamo tempi bui e dolorosi, meno male che c’è Pokémon Go!
Attentati artigianali ma micidiali per il numero delle vittime da essi causati, colpi di stato presunti o falliti ma con conseguenze immediate su decine di migliaia di persone, fatti di cronaca che segnalano lo stato di sofferenza di organismi sociali diventati fragili e isterici. Solo alcuni dei fenomeni che caratterizzano tempi non propriamente felici, anzi sicuramente bui e tempestosi, politicamente, socialmente ed economicamente. In questa situazione i media e l’opinione pubblica hanno trovato una perfetta via di fuga nell’uscita di una APP, Pokémon Go, che ha invaso il mondo intero con i suoi mostriciattoli nascosti e tante emozioni positive.
Si trova in Blog / Tabulario