Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Al ristorante Steak’n Shake si può correre e vincere con tecnologie Shopping Plus
Al ristorante Steak’n Shake di Verona si è appena concluso un concorso a premi del tipo ‘Corri e vinci’, rivolto ai clienti che possiedono una carta fedeltà (Steak’n Drive Card) ottenibile con l’acquisto di un menu specifico e precaricata del valore di due punti. Il possesso della carta e la frequentazione del ristorante ha permesso di accumulare nuovi punti per partecipare al concorso e vincere i premi in palio.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Dai call center ai concorsi a premi
Le case history di Shopping Plus evidenziano l'evoluzione del marketing nell'era digitale. Nell'era del ConsumAutore, il marketing tradizionale non è più sufficiente e servono nuove strategie di comunicazione, affiliazione e fidelizzazione. Insufficienti anche i call center con il loro outbound e inbound marketing finalizzati alla conversazione con il cliente. Prevalgono la comunicazione non convenzionale e virale, il marketing in tempo reale e i contest creativi.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Il Web usato in modo intelligente: l'esperienza di Shopping Plus®,
Le nuove tecnologie stanno cambiando la testa delle persone e i loro comportamenti, anche quelli online. Lo sanno molto bene gli esperti di marketing ma anche le aziende che da sempre hanno investito in innovazione e mondo digitale. Per intercettare le mutazioni in atto è necessario adattare costantemente il modo di rappresentare sè stessi online, lo storytelling legato alla Marca e le forme di rappresentazione dei contenuti e delle storie online. E' ciò che ha fatto Shopping Plus, una realtà tutta italiana e leader sul mercato delle carte fedeltà in Italia.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Programmi fedeltà per settimane bianche da sogno, con Valsugana Sapori e Shopping Plus
Si chiama VINCI LA NEVE sull'Alpe Cimbra (Folgaria Lavarone e Lusèrn) ed è un concorso a premi per vincere soggiorni vacanza, tessere skipass, corsi di sci e forniture omaggio di prodotti Valsugana Sapori.
Si trova in Focus Italia / Case Histories
Estetica e benessere, un mercato in crescita da fidelizzare
Noto come Beauty & Welness, il mercato è in costante crescita, in Italia, in Europa e nel mondo. E’ un mercato caratterizzato da innovazione e costanti novità, da offerte creative e nuovi investimenti, dalla crescita del turismo legato al benessere personale, alla ricerca di pace, di natura e tranquillità ma anche da pacchetti benessere e nuovi centri benessere, pensati per soddisfare bisogni legati al benessere e alla bellezza esteriori ma anche a quello interiore. Un mercato fiorente, alla ricerca di nuove audience e di fidelizzazione della clientela. Ad esempio con carte fedeltà come quelle proposte da Shopping Plus.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Le gift card di Shopping Plus
Tempo di Natale, tempo di Gift Card! Una scelta ottimale per aziende e imprese che possono trarre vantaggio da uno strumento popolare e gradito, anche per programmi di incentivi di vendita, per regali o promozioni riservate ai dipendenti, ai clienti e ai fornitori ,o come premio da usare in concorsi o raccolte punti. Le Gift Card, chiamate anche "buoni regalo", sono carte di credito o di debito prepagate che possono essere usate da chi le riceve per fare acquisti nei punti vendita di una specifica catena di negozi. Sono un titolo al portatore, emesso da una Marca o insegna commerciale e che può essere speso dal suo portatore nei negozi che la rappresentano. Ogni Gift Card ha una data di scadenza, può essere utilizzta in più soluzioni o per un unico acquisto e può contenere un importo fisso o a discrezione del cliente che le acquista per ragalarle.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Nuove tecnologie per i programmi fedeltà al Promotion&Shop Expo: l'esperienza Shopping Plus
Dal 19 al 21 di aprile si svolgerà a Milano l'evento annuale di Promotion&Shop Expo, una mostra convegno dedicata agli oggetti promozionali, la pubblicità e il merchandising e in particolare ai programmi fedeltà e di fidelizzazione della clientela. All'evento sarà presente anche Shopping Plus, leader di mercato nella proposizione di carte fedeltà, programmi e servizi per la fidelizzazione dei punti vendita e dei negozi.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Pagamento veloce come momento di verità, con Shopping Plus!
Ogni processo decisionale di acquisto, sia online sia nel punto vendita è fatto di tanti, piccoli ma importanti, momenti di verità. Ognuno di questi momenti marca un punto di contatto tra fornitore e consumatore e dà forma all'impressione che quest'ultimo ha su un prodotto, una Marca, una esperienza di acquisto. Anche il pagamento è un momento di verità. Per dare un'impressione positiva deve oggi essere possibile, semplice, rapido e soddisfare le aspettative del cliente. Caratteristiche riscontrabili in Easy Pay di Shopping Plus.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Nuovo progetto Loyalty per Banca Carim: CARIMSHOP
È iniziato il 18 ottobre 2016 l’innovativo progetto di fidelizzazione CARIMSHOP, ideato da Banca Carim con Shopping Plus come Partner tecnico dell’iniziativa.
Si trova in Blog / Fidelizzazione: istruzioni per l'uso
“Ristorare” a Natale... Con le Fidelity Card
Siamo a Natale, periodo “caldo” per la ristorazione. Periodo in cui si pensa che un progetto di fidelizzazione sia inutile... I ristoranti sono pieni e i clienti non hanno necessità di essere incentivati all’acquisto.
Si trova in Blog / Fidelizzazione: istruzioni per l'uso