Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Caro Babbo Natale
Una letterina a Babbo Natale (Santa Claus) imbucata nella cassetta della posta e scritta a mano per disintossicarsi dalle tecnologie invasive che ci cicondano e di cui facciamo uso costante. Una riflessione su libri ed ebook da parte di uno che ha smesso di regalare libri per non inimicarsi anche gli ultimi amici e i parenti più stretti rimasti e che al massimo oggi potrebbe tentare di sorprendere qualcuno con un ebook per via della novità.
Si trova in Blog / Solo ebook
Babbo Natale non arriva con la slitta ma con una APP
Siamo ormai a poco più di due settimane da Natale ma molti ritardatari possono interagire cone Babbo Natale attraverso il loro dispositivo mobile. Lo possono fare grazie alle numerose APP e portali natalizi pensati appositamente per accontentare grandi e piccini e per rinnovare il rito e la mitologia di un Babbo Natale generoso, anche in tempo di crisi.
Si trova in APP / Novità APP
Natale 2013: festività al gusto digitale condizionate socialmente online!
Le spese natalizie online saranno maggiori di quelle del 2012, anche in un paese come l'Italia i cui consumatori e cittadini della rete non amano molto mettere a repentaglio codici e contenuti delle loro carte di credito. A facilitare l'acquisto online le numerose attività di marketing digitale, gli spazi sociali e abitati della rete con il loro passaparola e la loro condivisione sociale. Tablet e smartphone sono gli strumenti ideali per acquisti, anche compulsivi o d'impulso, che possono sfruttare le molte occasioni e opportunità online.
Si trova in Lifestyle
Letterina per Babbo Natale
Il 2014 si prospetta come un anno ricco di nuove sorprese per tutti coloro che amano la tecnologia e la sua espressione Mobile. Molti desideri natalizi saranno soddisfatti da regali tecnologici come smartphone, phablet, tablet, tablet-PC, smartwatch e altri gadget tecnologici. Ma a Babbo Natale si può chiedere molto di più!
Si trova in Lifestyle
2015 - Lettera a Babbo Natale, San Precario, Sant'Assunta e santi vari!
Il 2014 se ne sta andando senza rispettare gli impegni presi. La crisi non è terminata, anzi si è incancrenita. Fortunatamente possiamo #staresereni perchè la politica sembra essersi ringiovanita, generazionalmente parlando, e promettere la fine della storia (la nostra?) e un buon inizio. Il 2014 non è anno da ricordare neppure per le novità tecnologiche, poche, per nulla rivoluzionarie o semplici aggiornamenti di prodotti già esistenti. Tutto rinviato al 2015 che sulla carta potrebbe essere un anno ancora critico. Sempre che Babbo Natale non ci aiuti ad affrontarlo! E se invece ci rivolgessimo ai santi?
Si trova in Lifestyle