Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Chi di tribunale ferisce....
....di tribunale perisce! Dopo le molte cause perse con Apple su brevetti e copyright, Samsung si vendica chiedendo ai giudici di Giappone e Australia di bloccare le vendite degli iPhone 4S per avere violato dei brevetti sulla comunicazione wireless e l'interfaccia utente.
Si trova in Produttori / Samsung
Google, nuove strategie competitive
La recente acquisizione di Motorola Mobility è un messaggio forte lanciato alla concorrenza sulle intenzioni di Google di andare oltre la semplice difesa dei brevetti tecnologici. Le ultime scelte di Google servono a consolidare l'ecosistema Android ma anche a predisporre le risorse e le 'armate' che servono per competere ad armi pari con leader di mercato come Apple, Micorsoft e Amazon.
Si trova in Produttori / Google
Guerra dei brevetti, la battaglia non è finita
Continua la battaglia dei brevetti. Il verdetto della corte americana che ha condannato Samsung è in attesa di appello ma i due contendenti si sono già mossi sul campo di quella che sembra essere una nuova battaglia. Senza esclusione di colpi. E speriamo che a perderci non siano i consumatori.
Si trova in Produttori
Una inchiesta sulla battaglia dei brevetti
Segnaliamo un articolo di Federico Rampini nel quale il giornalista di la Repubblica riassume quanto emerso da una sua indagine sulla battaglia delle idee e sui furti di brevetti. Una riflessione che prende spunto dalla recente sentenza che ha visto Samsung condannata al pagamento di un milairdo alla Apple per aver copiato e violato delle idee e tecnologie brevettate. Il contenzioso Apple - Samsung ha portato i riflettori sul mercato dei brevetti, fatto da realtà che creano brevetti e licenze per pèoi usarle nelle cause di plagio. A perderci però ci sono i consumatori che è costretto a pagare in anticipo il prezzo del contenzioso.
Si trova in Segnalazioni