Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il mercato delle APP e le preferenze degli utenti Mobile
Flurry ha analizzato l’utilizzo di oltre 85mila applicazioni per smartphones monitorando 15 miliardi di sessioni da parte degli utenti nel mese di maggio di quest’anno. Sono stati presi in considerazione tutti i diversi sistemi operativi disponibili [iOS, Android, BlackBerry, Windows Phone and J2ME] per verificare penetrazione ed utilizzo delle applicazioni per le cinque principali nazioni europee Italia inclusa.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Nuovo iPad - Alcune voci fuori dal coro
Mentre la rete è tutto un fiorire di parere positivi, ci sono anche coloro che ritengono che l'iPad abbia mancato alcuni obiettivi. Dall'annuncio Apple non sembra ad esempio uscire rafforzata l'immagine business del nuovo tablet.
Si trova in Produttori / Apple
iPad Air e il tablet computing di Apple
L’obiettivo di Apple sul mercato tablet è evidente da tempo: puntare alla sostituzione del personal computing con il tablet computing. Una visione alternativa a quella multipiattaforma e integrata di Micrsooft. Una prospettiva che si è avvicinata con il rilascio dell’iPad Air, una piattaforma professionale per il business e per le aziende.
Si trova in Produttori / Apple
APP Android per il business
Il tablet non è un semplice gadget per il mercato consumer ma uno strumento di lavoro e produttività professionale e aziendale. Con il tablet si naviga, si gioca, ci si rilassa ma soprattutto si lavora. Sono molte le applicazioni che anche su piattaforma Android offrono funzionalità e soluzioni per attività lavorative e aziendali.
Si trova in APP / Novità APP
CREALAB SRL
CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore ICT (Information Communication Technology) in mobilità, progettando e sviluppando soluzioni integrate rivolte a realizzare piattaforme business per dispositivi mobili. Il prodotto principale è la Piattaforma di Mobile Device Management CREA MDM.
Si trova in Sviluppatori
Sei uno sviluppatore? Spunti per una riflessione!
Spunti di riflessione per sviluppatori e società che hanno deciso di investire tempo e risorse nello sviluppo di applicazioni e soluzioni mobile. Il mercato è ricco di opportunità ma anche ingannevole perchè condizionato emotivamente dal successo e dall'immagine di alcuni marchi e prodotti. Si può guadagnare facile facile nel breve termine ma perdere di vi vista le vere opportunità future. Servono, forse, una pausa di riflessione e un approccio lento!
Si trova in Blog / Approfondimenti
10 milioni di italiani in mobilità su Facebook
E’ in arrivo a Milano l’evento “Fare Business con i Social Network”, il primo appuntamento organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con Facebook e nato per educare aziende e agenzie del nostro Paese sull’impatto che il fenomeno social network può avere sull’evoluzione e sulla crescita del business.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Più IT per il business
Secondo un’indagine di IDC soltanto il 14,5% del tempo del dipartimento IT viene speso per supportare il business in iniziative di innovazione strategica.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
iBusinessUP, un'App per la gestione semplificata della rete vendita
Pubblicata dall'agenzia di comunicazione Kstudio - Multimedia Moves di Cava de' Tirreni (SA), l'app iBusinessUP per piattaforma iOS e Android. iBusinessUP è una soluzione unica desktop e mobile per la gestione della forza vendita, creata per quelle aziende di piccole, medie o grandi dimensioni, che hanno una rete commerciale da organizzare e monitorare.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Messaggio agli IT manager
Paul D'Arcy executive director di Dell ne è certo! Una nuova era si è aperta e il tablet non è che una delle tecnologie che stanno aprendo il conservatorismo tipico di molte aziende e loro strutture IT a nuovi scenari e opportunità. Applicazioni web e APP, smartphone e tablet, social media e social networks, WEB 2.0 e software sociale sono tutte forze attive di una rivoluzione in atto che sta cambiando gli ecosistemi IT, formando nuove menti e forgiando nuova cultura. Le paure e le resistenze dei CIO si comprendono perchè legate ad un nervosismo comprensibile ma non giustificano alcun ritardo o lentezza nel cambiamento.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie