Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
DD - Il Drone di Dio
Qual è il nucleo nella società tecnologica d’oggi? Come l’atomo sembrava indivisibile, e poi è stato scisso in neutroni, protoni, elettroni e via di seguito con infinite particelle, infinitesimali, così la famiglia si è spaccata e ha subìto le metamorfosi che sappiamo, indipendentemente da distinzioni culturali e di genere.
Si trova in Blog / Solo ebook
Un drone per seguire i lavori dell'Expo Milano 2015
Attraverso il progetto "Belvedere in città", sarà possibile osservare dall'alto l'avanzamento dei lavori all'interno dei cantieri di Expo Milano 2015. Il tutto sarà possibile grazie all'utilizzo di droni che, settimanalmente, fino ad Aprile 2015, sorvoleranno i cantieri, registrando innumerevoli immagini da varie altezze ed angolazioni. L'obiettivo è di garantire una maggiore trasparenza ai cittadini, ma anche quella di sperimentare un nuovo innovativo strumento tecnologico.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Pattuglie di aquile addestrate a caccia di droni spioni e troppo curiosi!
Due notizie intriganti suggeriscono scenari e orizzonti futuri che ci obbligheranno a guardare in alto. Non per il timore di qualche schizzo involontario caduto dal cielo popolato di piccioni ma per assistere a possibili battaglie celesti combattute da eserciti di droni contro pattuglie di volontari piumati denominati Aquile.
Si trova in Lifestyle
Droni Mania: un po’ di chiarezza fra professionisti ed amatori
Fra le ultime novità in campo tecnologico spicca la “Droni mania”, ovvero la passione sfrenata per quei piccoli oggetti volanti a pilotaggio remoto, che sempre più spesso capita di veder volare sopra le proprie teste.
Si trova in Lifestyle
Droni, pacchi postali e servizi di consegne a domicilio
A causa delle limitazioni federali al volo dei droni nei ciei degli Stati Uniti, Amazon ha annunciato di voler sperimentare il nuovo servizio di consegna a domicilio per via aerea in Inghilterra. La sperimentazione prevede consegne attraverso droni sia nelle aree urbane sia in quelle rurali con l’obiettivo di testare i numerosi sensori usati per evitare gli ostacoli e il volo di molteplici droni controllati da un singolo operatore.
Si trova in Lifestyle