Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Comparazione market share Android e iOS
Per Flurry Android e iOS sono due cavalli di razza le cui prestazioni sul campo di gara vanno attentamente studiate. Sono due protagonisti del mercato Mobile che si contendono il traguardo ma anche il supporto degli spettatori. Che in questo caso sono consumatori che scelgono, spendono e acquistano.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Se devi acquistare un nuovo smartphone, scegli G3 o G4 di LG
Il suggerimento si evince dall’indagine di Consumer Reports che ha analizzato l’offerta smartphone sul mercato e ha declassato sia l’iPhone 6 di Apple sia il Galaxy S6 di Samsung. Più dell’estetica e del design contano le funzionalità.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Apple alla ricerca di nuovi mercati e nuove strategie
Apple è una azienda alla quale SoloTablet dedica sempre molto spazio. Una attenzione non convenzionale e non semplicemente informativa o elogiativa. Di Apple ci interessano il marchio, i valori ad esso associati, le innovazioni tecnologiche e le visioni future tradotte in strategie. Su questi ed altri temi Federeico Rampini ha scritto su la Repubblica di lunedì 11 marzo 2013 un interessante articolo che segnaliamo ai nostri lettori e visitatori.
Si trova in Segnalazioni
Apple e iPhone: cosa c’è di nuovo
La capitalizzazione di Apple valutata in un bilione (mille miliardi) di dollari aveva fatto grande notizia. Minore attenzione è prestata invece al fatto che quel valore è oggi ben lontano dall’essere ancora reale. Colpa della caduta in borsa dei titoli tecnologici, quello di Apple compresa. Per Apple poi c’è anche il problema di un iPhone che ha smesso di essere un fenomeno commerciale.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone verso la Realtà Virtuale
Nonostante nuovi record nella vendita di iPhone, molti analisti si interrogano sui risultati complessivi di Apple, osservano il calo costante nella vendita di iPad e prevedono un calo anche nelle vendite di iPhone. Nel frattempo, nell’anno della Realtà Virtuale, Tim Cook si dichiara ottimista sui suoi sviluppi, un messaggio interpretato come anticipazione di un prossimo iPhone pronto per soluzioni di Realtà Virtuale.
Si trova in Produttori / Apple