Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Facebook alla ricerca di una nuova identità
Con più di due miliardi di membri Facebook sta attraversando forse il momento più difficile della sua breve esistenza. Fuga degli utenti più giovani, calo degli accessi, giornalieri e mensili, difficoltà nella raccolta pubblicitaria sono tutti segnali che suggeriscono a facebook di rivedere strategie, visione e modelli di business.
Si trova in Lifestyle
Twitter non cinguetta più?
E’ probabile che molti non abbiano compreso le potenzialità di Twitter o che l’azienda non sia stata in grado di spiegarlo. La piattaforma di microblogging che ha fatto la fortuna di molti politici cinguettanti sembra incapace di superare la crisi in un mercato competitivo e sempre più dominato dai MiPiace di Facebook e da altre applicazioni percepite più trendy dalla maggioranza dei consumatori.
Si trova in Produttori
Media sociali e ricerca di contatti reali
Nella narrazione comune i media sociali sono protagonisti della rivoluzione in corso dovuta alla evoluzione tecnologica. C’è da chiedersi se però questa rivoluzione determini reali cambiamenti o se non sia anch’essa legata al vecchio adagio di cambiare tutto per non cambiare nulla. Tradotto in parole chiare riferite ai media sociali e social network ciò significa che le persone, pur passando sempre più tempo online e negli spazi sociali online, hanno sempre bisogno estremo di connessioni ed esperienze umane. E i social network servono per parlarne, per condividerle e per coltivarle.
Si trova in Lifestyle