Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Badaplus: una APP italiana nata dall'esperienza professionale e dalla sensibilità sociale
Il mercato italiano delle APP non cessa di produrre sorprese e novità. Alcune APP colpiscono per la loro utilità sociale e per la capacità di soddisfare bisogni reali delle persone. E' il caso di Badaplus, una APP nata per fornire un servizio a famiglie e persone per trovare risposte in modo facile e rapido al bisogno di assistenza domiciliare. SoloTablet ne ha parlato con la dottoressa Barbara Gamba, ideatrice della nuova soluzione.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Nessuna crisi per chi sviluppa APP
Cala la spesa per le telecomunicazioni (-3.9% su base annua) ma aumenta il valore del mercato dei contenuti e delle APP Mobile. Un invito a nuovi investimenti ed un messaggio di ottimismo per chi sviluppa e investe in mobilità.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
Si torna a scuola! In orario grazie alla APP Moovit
L’app che fornisce in tempo reale informazioni sui trasporti pubblici accompagna gli studenti per il loro rientro a scuola
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
APP: un mercato che sfida la crisi
Per chi volesse investire in sicurezza il mercato delle APP offre vantaggi e benefici certi e misurabili. Non a tutti ovviamente ma la torta è grande e le fette da dividersi numerose e ghiotte….
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppo nuove APP: meglio studiare bene il mercato Mobile di riferimento
APP MARKETING - Prima di dare inizio allo sviluppo di nuove applicazioni e investirvi tempo, risorse e denari, conviene cercare di capire quanto si conosca dei mercati di riferimento e fare qualche riflessione utile a comprendere meglio il target di potenziali clienti e consumatori. Non è necessario ricorrere alla psicologia ma forse potrebbe anche servire per analizzare il modo di pensare e di sentire e gli stili di vita, tutti elementi che hanno un impatto certo nelle scelte e nei processi decisionali di acquisto. E' un'analisi che può sembrare complicata ma in realtà è semplice oltre che necessaria. L'unico problema è che richiede tempo e obbliga a fare delle scelte e a prendere decisioni non sempre altrattanto semplici.
Si trova in APP / APP Marketing