Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Maree e mercato tecnologico
Non si può crescere sempre! I dati del mercato italiano dei prodotti elettronici di inizio anno mostrano un andamento generale che volge al bello. Non per tutti i prodotti. Calano ancora tablet e computer. Il mercato non può continuare a crescsere!
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Futuri tecnologici inevitabili o inventati?
Il futuro si sa non è prevedibile, molti però lo anticipano semplicemente inventandolo. Il futuro della tecnologia è lastricato di previsioni che sembrano inevitabili (facili da prevedere) e che in realtà vengono a loro volta smentite. Inevitabili sono le forze tecnologiche che secondo Kevin Kelly daranno forma ai prossimi trenta anni. Nel frattempo però bisogna fare i conti con ciò che inevitabile non appare.
Si trova in Blog / Tabulario
Il successo di Facebook e le difficoltà degli altri
Mentre Apple deve confrontarsi con un mercato maturo e saturo che sembra avere minore urgenza di iPhone e iPad, Microsoft non ha ancora superato lo shock della crisi del PC, Google deve gestire il passaggio della sua macchina pubblicitari su Mobile e Amazon affrontare le sfide dei nuovi e competitivi mercati asiatici, Facebook continua a crescere e a riportare fatturati crescenti.
Si trova in Produttori
Le direzioni dell'ICT nel B2B
SoloTablet segnala l'ebook di Luigi Pachì sulla rivoluzione tecnologica e digitale in atto che sta mutando i panorami e gli scenari economici, organizzativi e di mercato. E' una rivoluzione che obbliga le aziende a rivedere e ridisegnare le loro strategie e i CIO a ripensare il loro ruolo prendendo atto che dalla fase di evoluzione tecnologica attuale non si torna indietro. Le conseguenze sono numerose, le opportunità ancora maggiori.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Tendenze tecnologiche del 2020 secondo Veeam
Da un punto di vista IT 1i 2019 è stato un anno di forti sviluppi; alcuni trend proseguiranno nel 2020. Ad esempio, per Veeam l’approccio on-premises e il cloud pubblico acquisiranno sempre più una rilevanza simile. Il problema della sicurezza è di grande attualità: ogni applicazione ha un’importanza critica.
Si trova in Tecnologia e Impresa