-
Mobile advertising, il nuovo Klondike
-
Una indagine di Flurry evidenzia come il trend di crescita e di adozione dei nuovi dispositivi tablet iOS e Android è doppio rispetto a quanto avvenuto con Internet e quandruplo rispetto all'adozione dei personal computer.
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile
-
Pubblicità Mobile, dati utili agli inserzionisti
-
Il mercato della pubblicità soffre la crisi e la mancanza di budget ma manifesta al tempo stesso grandi cambiamenti. Quello più importante evidenzia il ruolo del Mobile e le sue opportunità.
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile
-
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: Ability Services
-
Riprendono le interviste di SoloTablet. La nostra nuova iniziativa editoriale vuole raccontare le esperienze, le sperimentazioni, le campagne e le buone pratiche delle numerose agenzie web, agenzie di comunicazione e marketing e delle realtà italiane che stanno caratterizando il Mobile Marketing italiano. La nostra prima intervsta è con il Dott. Ettore Peyrot, Sales & Marketing Manager di Ability Services.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: Mobilevalue
-
SoloTablet intervista Vittorio Grasso, amministratore di Mobilevalue.it. Una conversazione utile per una riflessione su marketing ed editoria alla luce delle novità introdotte dalla nuove tecnologie mobile e social e dalla affermazione del tablet come strumento di personal computing individuale.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: Nubess
-
SoloTablet intervista Stefano Struia Responsabile Marketing di Nubess, una realtà italiana forte di un team di esperti di web marketing, creativi, tecnici. L'approccio di Nubess è di tipo consulenziale, affianca l'azienda cliente e l'aiuta a crescere sfruttando tutti i nuovi strumenti messi a disposizione dalla tecnologia. Con questa intervista a SoloTablet Nubess racconta la sua visione di un mercato in crescita ma ancora ricco di grandi contraddizioni. (Intervista SoloTablet Mobile Marketing N° 3).
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: OFICINA
-
Continuando nella ricerca di realtà italiane impegnate in iniziative imprenditoriali legate al Mobile Mrketing, SoloTablet intervistato Andrea Vezzani, Marketing & Sales Manager di Oficina, Digital Marketing Group. La società con sede a Sassuolo (MO), opera nell’ambito del Digital Marketing per il mondo delle PMI proponendo soluzioni, prodotti e servizi per il mercato business e aziendale. (Intervista SoloTablet Mobile Marketing N° 4).
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: E-Business Consulting
-
Comunicazione e marketing digitale sono due argomenti consolidati del portale SoloTablet ma soprattutto opportunità reali per attività e servizi di marketing e comunicazione digitale. Continuando nella nostra iniziativa di raccontare la situazione di mercato italiana, abbiamo intervistato Stefano Masiero, Amministratore Delegato di E-Business Consulting che ci ha regalato alcune riflessioni e considerazioni utili ad aziende intenzionate a cavalcare il cambiamento e l'innovazione. (Intervista SoloTablet Mobile Marketing N° 5).
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
La nuova frontiera del Mobile Marketing
-
Il mondo del marketing sta cambiando. Beh, niente di nuovo - il marketing è una scienza sociale, e come tale deve evolvere in linea con i cambiamenti della società. E quindi, è più o meno sempre stato, sin dagli albori, in continuo cambiamento.
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato
-
Digital Marketing
-
Dopo aver compreso ed analizzato le strategie aziendali in termini di programmi, di iniziative e di approcci, ridefiniamo la nostra proposta e processi per soddisfare meglio bisogni e obiettivi. Non partiamo dal prodotto ma da come il cliente percepisce ed è cinvolto con il marchio e poi suggeriamo una esperienza ed un racconto in grado di creare nuovi incatantamenti e nuove esperienze.
Si trova in
Soluzioni
-
7,5 milioni di tablet a fine anno
-
Le grandi opportunità offerte dal mobile sono state approfondite nel corso di “A-Day - Advertising Day: Display the future”, - l’evento ospitato da Dada e organizzato da Simply Adv e SPE del Gruppo Monrif, con il patrocinio di Fondazione Sistema Toscana - da Marta Valsecchi, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio “Mobile Internet, Content & Apps” e di quello sul “Mobile Marketing & Service” presso la School of Management del Politecnico di Milano, che ha messo in evidenza l’impatto del New Internet su eCommerce e advertising.
Si trova in
Blog
/
TREND e STRATEGIE