Ricerca

12 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mobile advertising, il nuovo Klondike
Una indagine di Flurry evidenzia come il trend di crescita e di adozione dei nuovi dispositivi tablet iOS e Android è doppio rispetto a quanto avvenuto con Internet e quandruplo rispetto all'adozione dei personal computer.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Pubblicità Mobile, dati utili agli inserzionisti
Il mercato della pubblicità soffre la crisi e la mancanza di budget ma manifesta al tempo stesso grandi cambiamenti. Quello più importante evidenzia il ruolo del Mobile e le sue opportunità.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: Ability Services
Riprendono le interviste di SoloTablet. La nostra nuova iniziativa editoriale vuole raccontare le esperienze, le sperimentazioni, le campagne e le buone pratiche delle numerose agenzie web, agenzie di comunicazione e marketing e delle realtà italiane che stanno caratterizando il Mobile Marketing italiano. La nostra prima intervsta è con il Dott. Ettore Peyrot, Sales & Marketing Manager di Ability Services.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: Mobilevalue
SoloTablet intervista Vittorio Grasso, amministratore di Mobilevalue.it. Una conversazione utile per una riflessione su marketing ed editoria alla luce delle novità introdotte dalla nuove tecnologie mobile e social e dalla affermazione del tablet come strumento di personal computing individuale.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: Nubess
SoloTablet intervista Stefano Struia Responsabile Marketing di Nubess, una realtà italiana forte di un team di esperti di web marketing, creativi, tecnici. L'approccio di Nubess è di tipo consulenziale, affianca l'azienda cliente e l'aiuta a crescere sfruttando tutti i nuovi strumenti messi a disposizione dalla tecnologia. Con questa intervista a SoloTablet Nubess racconta la sua visione di un mercato in crescita ma ancora ricco di grandi contraddizioni. (Intervista SoloTablet Mobile Marketing N° 3).
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: OFICINA
Continuando nella ricerca di realtà italiane impegnate in iniziative imprenditoriali legate al Mobile Mrketing, SoloTablet intervistato Andrea Vezzani, Marketing & Sales Manager di Oficina, Digital Marketing Group. La società con sede a Sassuolo (MO), opera nell’ambito del Digital Marketing per il mondo delle PMI proponendo soluzioni, prodotti e servizi per il mercato business e aziendale. (Intervista SoloTablet Mobile Marketing N° 4).
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: E-Business Consulting
Comunicazione e marketing digitale sono due argomenti consolidati del portale SoloTablet ma soprattutto opportunità reali per attività e servizi di marketing e comunicazione digitale. Continuando nella nostra iniziativa di raccontare la situazione di mercato italiana, abbiamo intervistato Stefano Masiero, Amministratore Delegato di E-Business Consulting che ci ha regalato alcune riflessioni e considerazioni utili ad aziende intenzionate a cavalcare il cambiamento e l'innovazione. (Intervista SoloTablet Mobile Marketing N° 5).
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
La nuova frontiera del Mobile Marketing
Il mondo del marketing sta cambiando. Beh, niente di nuovo - il marketing è una scienza sociale, e come tale deve evolvere in linea con i cambiamenti della società. E quindi, è più o meno sempre stato, sin dagli albori, in continuo cambiamento.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Mobile Marketing, ecco perchè bisogna convertirsi!
L'APP Store di Apple ha compiuto da poco cinque anni ed ha cntribuito a far crescere una economia tutta nuova che può già vantare un fatturato mondiale di 15 limiardi di dollari, la creazione di 300 mila posti di lavoro nei soli Stati Uniti e decine di migliaia nel mondo. E' l'economia delle APP, ricca di opportunità perchè ricca di modelli di business che permettono a sviluppatori, creativi, startup di guadagnare e, ina lcuni casi, di farsi molto ricchi.
Si trova in APP / Novità APP
Digital Marketing
Dopo aver compreso ed analizzato le strategie aziendali in termini di programmi, di iniziative e di approcci, ridefiniamo la nostra proposta e processi per soddisfare meglio bisogni e obiettivi. Non partiamo dal prodotto ma da come il cliente percepisce ed è cinvolto con il marchio e poi suggeriamo una esperienza ed un racconto in grado di creare nuovi incatantamenti e nuove esperienze.
Si trova in Soluzioni