Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Google Glass alla seconda generazione, prima del loro rilascio definitivo
Il silenzio calato sui Google Glass dopo la distribuzione dei prorotipi agli sviluppatori non deve trarre in inganno. Google sta continuando ad investire sul nuovo gadget tecnologico e a costruire una strategia commerciale che possa essere sostanziata e resa vincente dalle componenti tecnologiche, funzionali ed estetiche del nuovo prodotto.
Si trova in Produttori / Google
Google invita all'acquisto dei Google Glass
Google ha iniziato a spedire inviti finalizzati a consigliare l'acquisto dei suoi Google Glass. Gli inviti sono per il momento inviati agli utenti iscritti e abbonati al servizio di musica All Access. Il prezzo del prodotto rimane quello già noto da tempo. 1500 dollari/euro.
Si trova in Produttori / Google
Google Glass: se non vivi negli USA dovrai attendere ancora...
Chi non era riuscito ad impossessarsi di un Google Glass nel 2013 ha ora una seconda possibilità. Ma solo se vive negli Stati Uniti. Gli altri dovranno mettersi in fila e attendere ancora qualche mese.
Si trova in Produttori / Google
Sul mercato l'alternativa ai Google Glass
Mentre i fan di Google dovranno attendere l'anno prossimo per acquistare un paio di Google Glass, sul mecato sono già disponibili valide alternative come quelle di Vuzix
Si trova in Lifestyle
Sensori, chip, tecnologie miniaturizzate, il 2014 sarà altamente indossabile
Non solo occhiali intelligenti alla Glass o orologi intelligenti alla Galaxy Gear. Il 2014 si presenta come un anno di nuove radicali innovazioni tecnologiche. Sarà l'anno delle tecnologie indossabili. Nuovi braccialetti elettronici, smartwatch, occhiali e apparecchi da indossare ma soprattutto tanti ed utilissimi sensori.
Si trova in Lifestyle
La rivoluzione sta avvenendo davanti ai nostri occhi!
Le ricoluzioni tecnologiche sono molte ma una sta avvenendo direttamente davanti ai nostri occhi. E' una rivoluzione in attodestinata a modificare ilnostro modo di interagirre e percepire il mondo esterno. Sta avvenendo silenziosamente ma rapidamente ed è destinata a procurare grandi sorpese già a partire dal 2014.
Si trova in Lifestyle
Surplus cognitivo, ricordi e SnapChat
L'attenzione si sa è spaziale e selettiva e si appoggia sulle forze e risorse usate per attivarla. Nell'era del surplus informativo e cognitivo focalizzare la propria attenzione è più complicato da sempre. Cosa succede se ci si fa aiutare da strumenti tecnologici come gli occhiali di SnapChat o prodotti tecnologici indossabili simili? Probabilmente si può riuscire a interagire con l'informazione del mondo esterno in modo più efficiente e soprattutto creare contenuti capaci di trasformarsi in ricordi che durino nel tempo.
Si trova in Lifestyle