Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
In calo i prezzi dei tablet!
I tablet stanno diventando sempre più economici e la 'colpa' è soprattutto di Apple. A questa conclusione è arrivata una società di ricerca che hanno evidenziato come il prezzo medio del tablet è sceso del 21% rispetto ad un anno prima.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Smartphone: qualità e stanchezza di un mercato
Il mercato smartphone è saturo e spiega anche le recenti difficoltà di Apple. E’ pur sempre di qualità e in continua evoluzione. Racconta anche la stanchezza di consumatori, più maturi e forse non più facilmente motivabili a nuovi e più frequenti aggiornamenti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
In un mondo di lavoratori precari e figli senza soldi il gadget tecnologico diventa economico.
Sarà anche vero che il consumo nell'era moderna esprime un bisogno sociale e collettivo che va oltre il prodotto e la sua marca ma la situazione di crisi attuale sta incidendo su comportamenti, abitudini e comportamenti di acquisto. Il consumo diventa meno compulsivo, continua a essere un veicolo di benessere, valori e relazioni ma lo strumento non deve essere per forza un iPhone.
Si trova in Lifestyle
Il 2012 sarà l'anno dei tablet economici
Apple continuerà a dominare il mercato di fascia alta ma secondo molti analisti la novità vera del 2012 sarà l'afferarsi di nuovi tablet con funzionalità e caratteristiche tecniche di qualità ma a prezzi economici. Una novità che farà aumentare il numero di dispositivi venduti ma anche il market share dei concorrenti di Apple.
Si trova in Ecosistemi / Android
iPhone Apple: e se il problema fosse il prezzo?
Non esistono evidenze concrete ma la crisi di vendite dell’iPhone potrebbe dipendere dal suo prezzo. E la situazione non è destinata a migliorare. Poi ci si è messa anche Google con il rilascio di un nuovo smartphone di fascia alta ma con un prezzo di fascia più bassa!
Si trova in Produttori / Apple
2013 - Più del display e del design a fare la differenza sarà il prezzo
Se anche Apple sta pensando di abbassare i prezzi di alcuni modelli di iPhone, significa che qualcosa sta effettivamente succedendo. Apple lo farà per riconquistare la leadership del mercato smartphone ora saldamente in mano a Google con Android, ma il trend è segnato. Il 2013 sarà l'anno della competizione sul prezzo, di smartphone e di tablet. A vincere potrebbe essere il produttore che indovina il giusto mix di prezzo basso e qualità.
Si trova in Produttori