Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Pubblicità Mobile, dati utili agli inserzionisti
Il mercato della pubblicità soffre la crisi e la mancanza di budget ma manifesta al tempo stesso grandi cambiamenti. Quello più importante evidenzia il ruolo del Mobile e le sue opportunità.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Aiuto! Troppa pubblicità in-App rende obesi i miei bambini!
Il problema non è così esteso come negli Stati Uniti, ma anche in Italia cresce la pubblicità legata ad alimenti, cibo spazzatura, bevande, dolci e dolcetti, ecc. rivolta ad un pubblico di bambini e adolescenti. Il rischio obesità è dietro l’angolo.
Si trova in Tecnobibliografia
Il valore e il successo di un marchio è determinato dai consumatori
La pubblicità è in declino costante e le narrazioni, sempre più simili a se stesse, stanno diventando fiabe che nessuno vuole più sentire. Produttori, sviluppatori e responsabili marketing sono tutti alla ricerca di nuovi modi per promuovere i loro prodotti. A fare la differenza saranno sempre le scelte dei consumatori.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie