Ricerca

35 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2011, nuovo ottimismo nelle previsioni di Gartner Group
Dopo un inizio anno segnato da previsioni al ribasso o comunque inferiori a quanto ipotizzato alla fine del 2010, la spesa IT è data nuovamente in crescita nel corso del 2011. Questa è la valutazione emersa da un report di Gartner Group e condivisa anche da altri analisti. Riparte l'hardware ma soprattutto quadruplicano rispetto alle media gli investimenti in servizi di cloud computing e SaaS. E in Italia?
Si trova in Blog / Mercato Mobile
L’importanza degli ecosistemi
Chi ha un iPhone, dispone probabilmente anche di un Mac, potrebbe avere un iPad e una WevTv Apple. Abita in un ecosistema da cui è probabilmente complicato andarsene. E cosa succede se, stanco dell’iPhone e intrigato dalle tate novità della concorrenza, decidesse di optare per un Galaxy Samsung o per un Huawei?
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Shinteck , software e servizi, anche per l'iPad
Solotablet intervista Carlo Soldani di Shinteck Srl, una società di Pontedera Pisa nota per lo sviluppo di software e servizi per Piccole, Medie e Grandi Imprese, dai sistemi “green screen” (AS – 400) fino all’integrazione orientata ai servizi con soluzioni Intranet, Web, IPad e IPhone.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
I protagonisti dell’IT: Atos e la centralità della Mobility
Atos SE (Società Europea) è una società leader dei servizi di Information Technology, con un fatturato annuo di 10 miliardi di euro nel 2013 e 86.000 dipendenti che operano in 66 Paesi con 4 brand: Atos, Atos Consulting, Atos Worldgrid, Bull, Canopy e Worldline. Atos é il Worldwide Information Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici ed è quotata al Mercato Eurolist di Parigi. La mobility è uno dei principali asset del portfolio di Atos che considera il tablet lo strumento dominante nei prossimi anni dal lato business.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Emerson Network Power: alimentare i Data Center è il nostro mestiere
Emerson Network Power è una società che si occupa delle infrastrutture fisiche (power and cooling) dei data center, sempre più alla ricerca di efficientamento nella loro evoluzione tecnologica ed operativa. Il peso di quanto gira attorno alla loro alimentazione si aggira intorno al 50% dell’investimento necessario a realizzare un DC.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Dimension Data presenta Enterprise Mobility-as-a-Service,
Prevista la fornitura a livello globale di una suite di servizi di computing end-user basati su cloud. I nuovi servizi di mobility basati su cloud sono il primo passo del Gruppo verso l’offerta completa di servizi di cloud computing end user (EUC).
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Nasce TIM SmartPAY
E’ la prima carta di pagamento prepagata di Telecom Italia realizzata da Intesa Sanpaolo e Visa Europe, che ha l’obiettivo di dare impulso al pagamento di beni e servizi utilizzando i più diffusi smartphone sul mercato.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Telefoni, smartphone e tablet: attenti a banner e servizi non richiesti
Segnaliamo una pagina de la Repubblica dedicata alle truffe digitali che viaggiano sui dispositivi mobili e che vedono vittime un numero crescente di consumatori. Utenti spesso ignari di quanto hanno attivato con alcune semplici azioni o ancor più veloci click, ma sempre più frequentemente colpevoli di scarsa conoscenza e voglia di documentarsi per proteggersi da multinazionali e aziende commerciali sempre più agguerrite e capaci di trarre vantaggio da abitudini e comportamenti dei consumatori.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Npo Sistemi: Managed IT Services, un’area strategica in forte espansione
Cernusco sul Naviglio, 23 maggio 2016 – Nell’anno fiscale 2015 il fatturato dell’azienda derivante dai servizi è aumentato del 19% rispetto all’anno precedente raggiungendo un valore di 30 milioni di euro.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Rivoluzione APP: cambia o perisci
Il messaggio vale per tutte le aziende e obbliga a ripensare strategie, modelli di business, cultura e organizzazione. Un rapporto di Vision Mobile suggerisce la validità del messaggio anche le aziende di telecomunicazioni.
Si trova in APP / Novità APP