-
2011, nuovo ottimismo nelle previsioni di Gartner Group
-
Dopo un inizio anno segnato da previsioni al ribasso o comunque inferiori a quanto ipotizzato alla fine del 2010, la spesa IT è data nuovamente in crescita nel corso del 2011. Questa è la valutazione emersa da un report di Gartner Group e condivisa anche da altri analisti. Riparte l'hardware ma soprattutto quadruplicano rispetto alle media gli investimenti in servizi di cloud computing e SaaS. E in Italia?
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile
-
L’importanza degli ecosistemi
-
Chi ha un iPhone, dispone probabilmente anche di un Mac, potrebbe avere un iPad e una WevTv Apple. Abita in un ecosistema da cui è probabilmente complicato andarsene. E cosa succede se, stanco dell’iPhone e intrigato dalle tate novità della concorrenza, decidesse di optare per un Galaxy Samsung o per un Huawei?
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile
-
Shinteck , software e servizi, anche per l'iPad
-
Solotablet intervista Carlo Soldani di Shinteck Srl, una società di Pontedera Pisa nota per lo sviluppo di software e servizi per Piccole, Medie e Grandi Imprese, dai sistemi “green screen” (AS – 400) fino all’integrazione orientata ai servizi con soluzioni Intranet, Web, IPad e IPhone.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
I protagonisti dell’IT: Atos e la centralità della Mobility
-
Atos SE (Società Europea) è una società leader dei servizi di Information Technology, con un fatturato annuo di 10 miliardi di euro nel 2013 e 86.000 dipendenti che operano in 66 Paesi con 4 brand: Atos, Atos Consulting, Atos Worldgrid, Bull, Canopy e Worldline. Atos é il Worldwide Information Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici ed è quotata al Mercato Eurolist di Parigi. La mobility è uno dei principali asset del portfolio di Atos che considera il tablet lo strumento dominante nei prossimi anni dal lato business.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Emerson Network Power: alimentare i Data Center è il nostro mestiere
-
Emerson Network Power è una società che si occupa delle infrastrutture fisiche (power and cooling) dei data center, sempre più alla ricerca di efficientamento nella loro evoluzione tecnologica ed operativa. Il peso di quanto gira attorno alla loro alimentazione si aggira intorno al 50% dell’investimento necessario a realizzare un DC.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Dimension Data presenta Enterprise Mobility-as-a-Service,
-
Prevista la fornitura a livello globale di una suite di servizi di computing end-user basati su cloud. I nuovi servizi di mobility basati su cloud sono il primo passo del Gruppo verso l’offerta completa di servizi di cloud computing end user (EUC).
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato
-
Nasce TIM SmartPAY
-
E’ la prima carta di pagamento prepagata di Telecom Italia realizzata da Intesa Sanpaolo e Visa Europe, che ha l’obiettivo di dare impulso al pagamento di beni e servizi utilizzando i più diffusi smartphone sul mercato.
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato
-
Telefoni, smartphone e tablet: attenti a banner e servizi non richiesti
-
Segnaliamo una pagina de la Repubblica dedicata alle truffe digitali che viaggiano sui dispositivi mobili e che vedono vittime un numero crescente di consumatori. Utenti spesso ignari di quanto hanno attivato con alcune semplici azioni o ancor più veloci click, ma sempre più frequentemente colpevoli di scarsa conoscenza e voglia di documentarsi per proteggersi da multinazionali e aziende commerciali sempre più agguerrite e capaci di trarre vantaggio da abitudini e comportamenti dei consumatori.
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato
-
Npo Sistemi: Managed IT Services, un’area strategica in forte espansione
-
Cernusco sul Naviglio, 23 maggio 2016 – Nell’anno fiscale 2015 il fatturato dell’azienda derivante dai servizi è aumentato del 19% rispetto all’anno precedente raggiungendo un valore di 30 milioni di euro.
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato
-
Digital Marketing
-
Dopo aver compreso ed analizzato le strategie aziendali in termini di programmi, di iniziative e di approcci, ridefiniamo la nostra proposta e processi per soddisfare meglio bisogni e obiettivi. Non partiamo dal prodotto ma da come il cliente percepisce ed è cinvolto con il marchio e poi suggeriamo una esperienza ed un racconto in grado di creare nuovi incatantamenti e nuove esperienze.
Si trova in
Soluzioni