Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Piattaforme mobile, cosa dicono gli analisti di mercato...
Comunicato Arbor: Raddoppiano gli attacchi contro le reti mobile secondo il report Worldwide Infrastructure Security Report (WISR)
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Sicurezza in movimento secondo Oracle
“Mobile Enterprise: sicurezza in movimento” è l’ebook che Oracle Community for Security ha presentato all’edizione 2015 del Security Summit di Milano. Questo testo è il più recente frutto dell’attività di Oracle Community for Security, la comunità dei partner Oracle focalizzata sui temi della sicurezza informatica; esso rappresenta la prosecuzione di un percorso che negli anni ha affrontato a più riprese l’evoluzione della sicurezza in funzione degli scenari tecnologici e operativi emergenti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Allarme sonoro in caso di furto di device
Panda Security ha introdotto la nuova versione di Panda Mobile Security, la soluzione di protezione dalle minacce Internet per i sistemi mobili. La nuova edizione permette agli utenti di utilizzare i propri dispositivi in totale tranquillità, di localizzare smartphone e tablet perduti o rubati e proteggere le informazioni private grazie alle funzionalità di Privacy Auditor e antifurto. Inoltre, la nuova interfaccia ottimizzata migliora l’usabilità.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
2014 - Le principali minacce IT secondo Websense
Websense ha formulato le sue previsioni sui princiali rischi dovuti a malware e attentati alla sicurezza dei dati personali. Prevista una diminuzione dei software maligni ma anche una diversificazione nelle stretegie di attacco da parte di realtà sempre meglio organizzate e consapevoli degli ambiti in cui muoversi per trarre immeidati e rapidi vantaggi
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Sicurezza aziendale: problema sottovalutato ma urgente!
Il mobile sembra essere il vero tallone d'Achille della sicurezza digitale. Lo è in un contesto nel quale tutti gli esperti sottolineano un pericolo crescente legato al diffondersi di pratiche malevole e criminali che mettono a rischio asset individuali e aziendali. Tutti dovrebbero attrezzarsi con migliori difese, pochi sembrano essere capaci di farlo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Panda Security: soluzioni raffinate per debellare attacchi sofisticati e complessi.
La tecnologia evolve e trasforma il mondo ma genera anche nuovi mostri. Uno di questi, nella veste di malware, attacchi cibercrimali, virus e cattive intenzioni, può trasformare ogni dispositivo Mobile in un cavallo di Troia o in grimaldello denso di pericoli. Fortunatamente ci sono soluzioni s strumenti per difendersi. Panda Security ad esempio propone Panda Cloud Fusion e Panda Mobile Security per i dispositivi e Panda Cloud Systems Management (PCSM) per una loro gestione aziendale.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
La sicurezza dopo la fine del Trono di Spade
Per i numerosi fan della saga che per un decennio ha creato notte insonni, scatenato desideri e passioni, l'ultima puntata ha sancito la fine dell’inverno. L’inverno però non è mai finito per tutti i possessori di uno smartphone o dispositivo mobile. Un inverno che ha assunto il nome di sicurezza e che mantiene tutti all’erta sui numerosi pericoli che abitano al di là della barriera di ghiaccio che dovrebbe proteggere e difendere tutti da attacchi improvvisi e minacce emergenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / GDPR, Privacy e Sicurezza