Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Perché cambiare i sistemi informativi?
CIO, CTO, ICT manager, Responsabili di Sistemi informativi: per l'inizio dell'anno una serie di considerazioni e proposte per rimodellare la visione dei sistemi informativi, partendo da architetture (Clouds), strumenti (APP) e attrezzature (Tablet) che poco hanno a che fare con i paradigmi precedenti... dobbiamo cambiare i sistemi informativi o il nostro modo di informarci?
Si trova in Blog / Disruptive projects
I sistemi Informativi - Che cosa cambiare?
Questo è un primo aspetto dirompente che le nuove tecnologie ci spingono a considerare. La definizione dei bisogni parte dal basso: Tablet, App e Cloud rendono questo processo più semplice.
Si trova in Blog / Disruptive projects
Sistemi e paradigmi
Siamo al terzo capitolo del nostro viaggio attraverso i sistemi aziendali: come si affronta l’introduzione di un nuovo sistema informativo? Come sono cambiati i processi di selezione, test, implementazione grazie alle recenti innovazioni tecnologiche? Cloud service and computing, tablet and smartphone... innovazione dirompente e sistemi informativi.
Si trova in Blog / Disruptive projects
Chi cambia?
Numerosi i cambiamenti nelle scuole, nelle università, negli uffici pubblici e nelle aziende. Nuovi gli strumenti, nuovi i processi, nuovi i ruoli: i gruppi cambiano perché sono già cambiate le persone. E le aziende? Con chi affrontano il cambiamento di un sistema informativo, della sua architettura, dei processi che supporta e dei dati che elabora?
Si trova in Blog / Disruptive projects