Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Smart working: Italia a marcia bassa
Tra due anni saranno una su cinque le aziende italiane che consentiranno ai propri dipendenti di abbracciare lo smart working, ossia di lavorare da casa con orari flessibili e con l’aiuto di software e device tecnologici.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
2022: i mobile worker saranno il 65%
Secondo IDC il futuro è sempre più Mobile. In Italia nel 2022 i lavoratori Mobile saranno dieci milioni. Una evoluzione che cambia l’ambiente e il modo di lavorare. Grazie alle tecnologie e alle sue soluzioni.
Si trova in Lifestyle
Prysmian Group, smart working e trasformazione digitale
Prysmian Group ha avviato una collaborazione con Microsoft per un progetto di trasformazione digitale a 360° in una logica Cloud-First.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Il lavoro “agile” o smart alla prova dei fatti
Una indagine di InfoJobs (società di recruiting) indica che solamente il 28,5% delle aziende ha in programma l’implementazione di politiche di smart working nei prossimi 3 anni. Però un po’ tutte le organizzazioni, pubbliche e private, ne stanno valutando benefici e limiti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Smart working in Centro Computer
Il System Integrator di Cento (FE) si allinea alle esigenze di lavoro delle nuove generazioni, e assicura ai propri dipendenti disponibilità tecnologica e regole di orario flessibili, per rendere operativa la modalità orientata all’incremento dei risultati e della customer satisfaction
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Wildix per lo smart working
Anche la multinazionale italiana Wildix, specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP – scende in campo con un’iniziativa a vantaggio delle aziende e dei lavoratori per quanto concerne lo smart working.
Si trova in Focus Italia
Cresce lo Smart Working in Italia
Il 36% delle grandi aziende ha già lanciato progetti strutturati, una su due ha avviato o sta per avviare un progetto. L'adozione di un modello “maturo” di Smart Working per le imprese può produrre un incremento di produttività di circa il 15% per lavoratore.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato