Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Previsioni 2016: tecnologie disruptive e loro effetti
L’evoluzione tecnologica dei nostri tempi non prevede lo status quo. E’ un’evoluzione caratterizzata dal cambiamento continuo e dall’emergere di nuove forze capaci di demolire in tempi rapidi credenze, comportamenti, prodotti, Marche e tecnologie precedenti. Quando emergono, le nuove tecnologie obbligano ad abbandonare modelli di business e organizzativi e a definire strumenti, tempi e fasi per un adattamento. Chi è più rapido nel conseguirlo ha maggiori opportunità di successo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
In un mercato saturo non resta che diversificare
Il mercato è quello tecnologico e i protagonisti del cambio di strategia verso una maggiore diversificazione sono quelli che tutti conoscono come la banda dei cinque: Google, Facebook, Amazon, Apple e Microsoft. Dalle loro strategie di diversificazione nascerà il mercato del futuro e si determineranno le nuove leadership di mercato.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Social Media 2019: tendenze e strategie
Chi può resistere alla visibilità dei media sociali? Chi rinuncia a trarre vantaggio da influencer e storyteller vari? Chi ha veramente capito come usarli e trarne vantaggio? Nel 2019 non sarà sufficiente solo esserci e abitarli, sarà necessaria una strategia, la collaborazione con partner qualificati e un budget.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
App Marketing: le buone pratiche che servono
Dopo anni di pratiche digitali molti responsabili marketing hanno imparato a sfruttare il canale Mobile con successo. Non è detto che lo abbiano appreso sviluppatori e piccole società che hanno investito in APP e soluzioni Mobile. Lo sviluppo di una buona APP non è che l’inizio, il marketing fa la differenza e la cura del cliente determina il successo e i guadagni sul medio-lungo termine. Fare marketing delle APP non è però semplice, anzi continua a essere complicato.
Si trova in APP / APP Marketing