Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple e Samsung alla prova fidelizzazione. Vince Apple.
Lo rivela una indagine condotta da CIRP nell’arco di un anno con l’obiettivo di studiare le dinamiche degli utilizzatori di dispositivi mobili. L’indagine ha evidenziato fatti interessanti e sorprendenti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
TabLens, l'osservatorio di Comscore sul mercato del tablet
Comscore, una società leader nella misurazione del mercato digitale, ha creato TabLens, un servizio finalizzato a fornire approfondimenti e informazioni dettagliate sul mercato del tablet e sull'uso che di esso fanno consumatori ed aziende.
Si trova in Tecnobibliografia
I risultati della nostra indagine sul mercato tablet italiano
Pronto il report finale che raccoglie i risultati dell'indagine sul mercato Tablet italiano svolta da SoloTablet con il patrocinio di AUSED, OMAT, Salone D’Impresa, Gruppo Consulenti ICT e ADICO. Una indagine che ha coinvolto 219 manager d'azienda ed era finalizzata ad evidenziare fenomeni tecnologici, tendenze e policy aziendali nell'adozione dei nuovi tablet in organizzazioni pubbliche e private.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie