Ricerca

214 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Zero Computing
Trentottesima intervista. Solotablet incontra Fabio Confalonieri Socio di Zero Computing, una società che progetta e realizza soluzioni Web e Mobile per le aziende, offrendo un servizio di consulenza strategica sull'innovazione dei processi di business e la creazione di nuovi prodotti e servizi.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Spindox
SoloTablet intervista Paolo Costa, Responsabile Marketing e Comunicazione di Spindox, una realtà milanese nata dalla collaborazione di un gruppo di manager provenienti da esperienze diverse nel mercato ICT. Oggi l'azienda ha più di 160 dipendenti e offre un portafoglio prodotti/soluzioni che integra soluzioni tradizionali e orizzontali ICT e soluzioni innovativi e tecnologicamente avanzate come quelle in ambito Mobile e APP. Quella con Spindox è la nostra 39° intervista.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Giacomo Balli
Con la quarantesima intervista SoloTablet si trasferisce a San Francisco per incontrare Giacomo Balli, un italiano di Firenze momentaneamente residente a San Francisco. L'intervista ha offerto spunti interessanti per la comparazione che ci è stata offerta tra il mercato italiano e quello americano. Quella che sembra una arretratezza del mercato italiano può essere, secondo Giacomo Balli una grande opportunità. L’unico elemento a cui conviene prestare attenzione è la prontezza del mercato.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Exprivia
Il mercato italiano delle APP si dimostra affollato, dinamico e composito. Alla nostra 41° intervista incontriamo Luigi Di Pace, Direttore Area R&S e Innovazione di EXPRIVIA, una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology. In ambito Mobile Exprivia ha sviluppato la soluzione Pay4Any, una piattaforma software che offre servizi di pagamento consentendo di fruire di un conto virtuale, analogo al borsellino elettronico, che può essere alimentato tramite una carta di credito o un bonifico da conto corrente, ma permette di effettuare pagamenti anche all'esterno del circuito proprietario della Banca.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Posytron Engineering S.r.l.
Con la 43° intervista SoloTablet si sposta nuovamente al sud e precisamente in Calabria. Incontriamo Posytron, una Software Factory specializzata in progetti Web, Mobile, Social Media e Cloud, fondata nel 1999 da Alberto Muritano.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Diginet srl
SoloTablet intervista Fabrizio Aliani di Diginet srl e responsabile di iMobileYou, una business unit creata appositamente per lo sviluppo di applicazioni per iphone, ipad, android. Una business unit che sviluppa app native, con uno staff di sviluppatori inhouse. Questa è la nostra 44° intervista di una iniziativa che ha raccolto il favore di molte realtà impegnate nel mercato delle Applicazioni Mobile che hanno visto in SoloTablet una risorsa importante per far conoscere la loro proposizione Mobile al mercato italiano.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: FOOLIX
SoloTablet incontra Simone Carnio fondatore di Foolix, un azienda giovane, nata nel 2004 che opera sul mercato dei servizi dentro e fuori dal Web. Questa è la 45° intervista di una iniziativa che in poco più di un mese ha permesso a SoloTablet di raccontare la realtà del mercato Mobile italiano attraverso i loro protagonisti. La nostra iniziativa continua fino al 10 di gennaio 2013.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: ICUBEPLUS
Le molte interviste che SoloTablet sta pubblicando sono servite a racogliere molte testimonisnaze sulle realtà italiane che hanno creato applicazioni Mobile e stanno investendo in soluzioni aziendali che vedono il tablet al centro di nuove applicazioni e progetti. Alla 47° intervista abbiamo incontrato Diego Bertuzzi, Partner di Icecubeplus, una società che opera sul mercato delle comunicazioni integrate, della collaborazione, del CRM avanzato e del Mobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: WELLNET
Incontrando Pierluigi Marciano, Managing Director di Wellnet, SoloTablet ha realizzato la sua 48° intervista arricchendo il racconto di una realtà italiana fatta anche di società che hanno scelto l'Open Source come strumento tecnologico a supporto di startegie ICT aziendali. Specializzata in servizi ICT e soluzioni di Content Management, Wellnet è ora impegnata anche nella proposizione delle nuove tecnologie Mobile. Sua la soluzione Onemarkets Italia sviluppata per Unicredit.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: DIGIKOM
Il panorama delle aziende italiane impegnate nel mercato delle applicazioni Mobile è ricco di proposte e novità. Lo dimostra il racconto prodotto dalla nostra 49° intervista a Fabio Carnevali, CEO di Digikom, una divisione di Promo Press che diventerà una Srl nel corso del gennaio 2013. L'azienda ha al suo attivo +400 applicazioni ed opera in ambiti applicativi diversi con punte di eccellenza nell'editoria digitale, dell'automazione della forza vendita e delle soluzioni per la ristorazione.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano