Ricerca

190 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nuovi annunci Apple e mercato tablet
Steve Wozniak, co-fondatore con Steve Jobs di Apple si è dichiarato poco soddisfatto dei nuovi modelli di iPad di Apple e non intenzionato ad acquistarli. Eppure le novità ci sono e, come sempre quando capita con prodotti Apple, obbligano ad alcune riflessioni.
Si trova in Produttori / Apple
Con l’iPad Air la strategia Apple sul tablet è ancora più chiara
L’arrivo del nuovo iPad Air testimonia quanto sia lontana la visione del tablet di Apple da quella di Microsoft. Mentre l’azienda delle ‘finestre’ punta a far sopravvivere il personal computer attraverso l’ibridiazione con il tablet, Apple punta decisamente alla creazione, anche concettuale, di qualcosa di diverso.
Si trova in Produttori / Apple
Apple punta ai contenuti
L'acquisto di Beats Electronics è definitvo e approvato e delinea una nuova strategia di Apple che punta ad occupare nuovi spazi di mercato con una proposizione non solamente centrata su hardware software. Ciò che emerge è una volontà a puntare maggiormente sui contenuti e di farlo in modo più competitivo che in passato, anche attraverso acqusizioni.
Si trova in Produttori / Apple
Apple: eventi che fanno la storia e raccontano una strategia
Ogni evento Apple è la ripetizione di un rito che ha radici lontane e continua ad avere grande seguito di pubblico e attenzione da parte dei media. Nel caso di Apple è la celebrazione dell’appartenenza ad una chiesa e ad una religione, è la rappresentazione mediatica e coinvolgente che ottiene il risultato di incantare anche in assenza di miracoli.
Si trova in Produttori / Apple
Apple: grande cura del cliente e attenzione alla fidelizzazione
Molti commenti sull’evento del nove settembre di Apple convergono nel definirlo più incentrato sul brand e sulla base client che sul prodotto in sè. Apple ha annunciato prodotti nuovi, innovative e di qualità ma ha mostrato soprattutto la sua grande capacità strategica nel creare continue motivazioni all’acquisto da parte della sua clientele fidelizzata.
Si trova in Produttori / Apple
Galaxy S4, paradigma dello scontro Samsung vs Apple
Il nuovo smartphone di Samsung è arrivato evidenziando ancora una volta quale sia l’obiettivo strategico di Samsung, battere e superare Apple. L’orchestra che ha accompagnato l’annuncio è sembrata sottolineare un trionfo preannunciato….
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung abbandona il mercato dei desktop?
La notizia, per ora non confermata dall’azienda, ha una valenza particolare perché richiama l’attenzione sul consolidamento del mercato del personal computer in atto, Un consolidamento che avviene intorno a due semplici linee: dispositivi mobili, dispositivi tradizionali e sempre più ibridi.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung punta al mercato di fascia alta. Cambio di strategia?
Il 2015 è iniziato bene per Samsung. Il lancio dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge hanno raccolto recensioni entusiaste e sembrano in grado di competere sul mercato di fascia alta con i prodotti di Apple. Samsung punta al mercato di fascia alta senza abbandonare quello di massa e di fascia bassa.
Si trova in Produttori / Samsung
Le strategie di Nokia per il futuro. Tablet all’orizzonte?
Al Mobile World Confress il numero uno di Nokia, conversando con i giornalisti, che il 2013 potrebbe presentare delle nuove sorprese. Tutte all’insegna del cambiamento.
Si trova in Produttori / Nokia
Amazon rivede il suo portale per il nuovo tablet
Il portale di Amazon è in fase di ridisegno. La notizia è stata confermata da Amazon stessa che ha descritto l'iniziativa come finalizzata a semplificare, ottimizzare e rendere più utilizzabile il portale dai tablet.
Si trova in Produttori / Amazon