Ricerca

214 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
APP: più elevata è la qualità maggiori sono i download
Le applicazioni mobili pubblicate sono centinaia di migliaia. Quelle di successo molto meno. Il legame tra qualità dell’applicazione e numero di download è ormai verificato e i dati di mercato lo evidenziano.
Si trova in APP / Novità APP
Scenari futuri per chi sviluppa APP Mobile
Un white paper di Forrester fa il punto sulla situazione dello sviluppo di applicazioni Mobile e prefigura alcuni degli scenari futuri possibii. Scenari che non escludono la modernizzazione delle applicazioni aziendali esistenti, che obbligano a tenere conto dei vari contesti in cui si sviluppa l'esperienza dell'utente e che devono puntare alla riduzione dei costi di sviluppo e sulla innovazione.
Si trova in APP / Novità APP
Tablet, smartphone e APP, un'altra rivoluzione è alle porte?
Un report di Flurry evidenzia un elemento inatteso come effetto della rivoluzione imposta dalle nuove tecnologie mobili. Nell'arco di cinque anni gli Stati Uniti hanno perso il predominio assoluto ( 65%) nella produzione di software. Per capire cosa sta succedendo è sufficiente analizzare dove le APP sono prodotte. I dati di Flurry suggeriscono nuove riflessioni sull'era Post-PC.
Si trova in APP / Novità APP
APP: scelte, decisioni, implementazioni
Ogni sviluppatore, software house e azienda lo sa molto bene. Decidere quale strada intraprendere nello sviluppo di una APP non è semplice. Una APP può far aumentare la produttività e l’efficienza aziendale, ma scelte, decisioni e implementazione devono essere quelle giuste!
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppo APP e miti da sfatare
Delle APP sappiamo che sono centinaia di migliaia, che chi ne ha sviluppata almeno una sono decine di migliaia, chi ci ha rimesso denari e tempo migliaia e infine chi ci ha veramente guadaganto sono centinaia. Vero o falso che sia, continua il trend delle APP così come crescono gli investimenti. Per chi cominciasse ora meglio che sia capace di sfatare alcune mitologie.
Si trova in APP / Novità APP
Per avere successo con una APP bisogna soddisfare bisogni reali
Possedere un iPad o un tablet Android non significa essere esperti Mobile. Introdurre dispositivi mobili in azienda non è sufficiente a implementare una strategia di mobilità. Le applicazioni sviluppate dai migliori esperti di tecnologie Mobile non sono automaticamente destinate al successo di pubblico.
Si trova in APP / Novità APP
APP Mobile, miti da sfatare
L'ultimo report di Gartner sulle APP per dispositivi mobili può apparire deludente e sicuramente non entusiasmante per la maggior parte degli sviluppatori. Che sulle APP Mobile si sia costruita una facile mitologia è evidente da tempo. Non tutti hanno voluto comprendere il fenomeno e molti investimenti sono finiti infruttuosi. Il problema principale rimane, per sviluppatori e consumatori, l'eccessivo affollamento che riduce opportunità di visibilità e guadagno per i primi e di ricerca e scelta per i secondi.
Si trova in APP / Novità APP
Sei uno sviluppatore? Punta tutto sulle donne!
Una indagine del 2013 illustra bene quali siano i comportamenti e le tendenze emergenti e suggerisce agli sviluppatori ambiti di sviluppo e segmenti di mercato su cui puntare. Un modo per trarre vantaggio dal mercato mobile e trovare spazi maggiori di visibilità e successo.
Si trova in APP / Novità APP
Facile avere idee, difficile realizzarle
SoloTablet è un osservatorio esemplare del mondo Mobile e in particolare delle APP. Centinaia di sviluppatori hanno promosso e parlato delle loro Applicazioni sul nostro portale permettendoci di osservare come le idee siano molte ma quelle che si traducono in realtà o guadagno reale siano molte meno.
Si trova in APP / Novità APP
App e sviluppatori, tendenze in atto
Millennial media ha pubblicato un rapporto che illustra le tendenze in atto che caratterizzeranno il 2014 degli sviluppatori di APP. E' una analisi del mercato delle APP finalizzat a evidenziare in che modo chi sviluppa cercehrà di monetizzare il suo investimento economico e in risorse, quali sono le loro scelte, priorità e strategie. Indica anche le piattaforme preferite e i nuovi orientamenti.
Si trova in APP / Novità APP