Ricerca

17 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2018 - APP MARKETING
A sommarle tutte si arriva sette milioni di APP. Continuano a crescere, così come continua a crescere il fatturato da esse prodotto, quasi80 miliardi di dollari nel 2017 (erano 45 nel 2014). Le APP crescono numericamente ma soprattutto nell'uso che ne viene fatto, in particolare per acquisti online. Lo scenario del mercato delle APP è cambiato ma le opportunità continuano a essere numerose. Aumenta anche la concorrenza e la necessità da parte di chi sviluppa e possiede delle APP di essere creativi e di sperimentare nuove formule marketing e commerciali.
Si trova in APP / Novità APP
APP marketing: quali novità per il 2017
Tempo di guardare avanti, con lo sguardo rivolto all'indietro. Ciò che ha caratterizzato il 2016 servirà per programmare il 2017 ma solo se si sarà compreso in modo consapevole quanto è cambiato il mercato delle APP negli ultimi dodici mesi. Un cambiamento che ha interessato gli ambiti di applicazione, i modelli di monetizzazione, gli investimenti e gli attori in azione.
Si trova in APP / APP Marketing
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Chi sviluppa APP e lo ha fatto con successo sa che il mercato più profittevole è quello aziendale. Tranne poche eccezioni pochi sono gli sviluppatori o le società che hanno raggiunto risultati eccellenti in un mercato dominato da pochi grande marche. Il 2017 è considerato da molti come l'anno del consolidamento delle mobilità aziendale che offrirà innumerevoli opportunità a quanti hanno già scelto questo mercato o che decideranno di operarvi.
Si trova in APP / APP Marketing
APP Marketing: evoluzione della ricetta per il successo!
Conoscenza del mercato, capacità di ingaggio di nuove audience e e potenziali clienti, APP dalle prestazioni e funzionalità sempre migliori, attenzione ai bisogni dei consumatori, queste sono le priorità reali. Poi vengono i download! Ma anch'essi sono insignificanti nel determinare il successo dell'APP se essa non viene effettivamente ed efficacemente utilizzata.
Si trova in APP / APP Marketing
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Gli sviluppatori sono chiamati a prestare attenzione alle nuove sfide che nascono da bisogni emergenti e guidati dall'uso maturo e consapevole del dispositivo mobile. Più delle interfacce aggiornate o di nuove funzionalità al consumatore sembrano interessare applicazioni consapevoli del contesto in cui sono usate, capaci di sfruttare la potenza dei Big Data e di interagire con sensori sempre più intelligenti e capaci di apprendere.
Si trova in APP / APP Marketing
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [4]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Chi sviluppa dovrà prestare particolare attenzione ai bisogni emergenti così come agli scenari nei quali essi si manifestano. Una delle priorità principali sarà la sicurezza delle applicazioni e la loro vulnerabilità ad attacchi di cybercriminali sempre più agguerriti e attrezzati. Le applicazioni dovranno garantire protezioni adeguate sia per le aziende e le organizzazioni sia per i singoli utenti.
Si trova in APP / APP Marketing
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [3]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. La richiesta di APP è destinata a crescere cinque volte di più della capacità degli sviluppatori di soddisfare la domanda. L'offerta, secondo le previsioni, non sarà in grado di soddisfare la domanda, obbligando molte aziende a dotarsi di competenze e skill interni e a ricorrere a piattaforme per l'automazione dei processi di sviluppo come PowerApps, Mobile First.
Si trova in APP / APP Marketing
2017 - Scenari utili a chi sviluppa APP e soluzioni Mobile [2]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Numerose indagini mostrano una crescita costante del fatturato complessivo globale, grazie all'ingresso di nuovi mercati nazionali e ambiti di mercato. Con quasi cinque milioni di applicazioni disponibili sugli store online il valore del mercato delle APP è oggi valutato in 100 miliardi di euro entro il 2020.
Si trova in APP / APP Marketing
APP Marketing 2017 : tendenze emergenti
In pochi anni l'universo tecnologico mobile si è comportato come ogni realtà emergente. Il suo carattere disruptive e la sua energia evolutiva hanno trasformato il mercato tecnologico, sia nell'ambito dello sviluppo e della implementazione sia in quello dell'uso e dell'applicazione in ambiti individuali e lavorativi. Oggi la spinta propulsiva si è rallentata e si è fatta più matura e intelligente. Il mercato è saturo, maturo, soddisfatto, i bisogni sono stati domati ma i desideri no. Più di prima servono strategie, attività e iniziative marketing intelligenti e coerenti con i trend della mobilità.
Si trova in APP / APP Marketing
2017 e marketing delle APP
Il 2016 si sta chiudendo irrispettoso delle tante previsioni fatte su un anno che avrebbe dovuto essere caratterizzato dai dispositivi tecnologici indossabili e dalle Internet degli oggetti. Nel corso dell'anno si è continuato a parlare molto di smartphone, anche per le vicende di Samsung e dei suoi Galaxy esplosivi, di PC con le novità Microsoft e Apple, di assistenti personali e di intelligenza artificiale. E le APP?
Si trova in APP / APP Marketing