Ricerca

37 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple chiude il 2015 in ribasso. Il 2016 sarà in salita?
Nonostante nuovi record di profitto e il rilascio di numerosi prodotti come iPhone 6S e 6S Plus, Apple Watch, iPad Pro e Apple Music, il 2015 si chiude per Apple con un fatturato inferiore. Il primo calo dal 2008 accompagnato da un calo del titolo in borsa di quasi il 5% (il titolo vale comunque il doppio di quanto valesse nel 2008). I risultati sono l’effetto di una congiunzione negativa di vari fattori quali il rallentamento delle vendite iPhone, il crollo di quelle di iPad e il superamento dello store iTunes da parte di Google Play di Google e Android.
Si trova in Produttori / Apple
Per avere successo con una APP bisogna soddisfare bisogni reali
Possedere un iPad o un tablet Android non significa essere esperti Mobile. Introdurre dispositivi mobili in azienda non è sufficiente a implementare una strategia di mobilità. Le applicazioni sviluppate dai migliori esperti di tecnologie Mobile non sono automaticamente destinate al successo di pubblico.
Si trova in APP / Novità APP
Nautica a portata di un touch, mentre stai andando di bolina
Il Mensile Internazionale di Navigazione "Nautica" in vesrione APP- Con quasi 50 anni di attività alle spalle è diventata il punto di riferimento per chiunque va per mare. Nelle pagine della rivista trovano ampio spazio le prove delle barche e degli accessori, i confronti e le notizie del mercato. Una larga sezione è dedicata ogni mese agli articoli tecnici e didattici, spiegati dagli esperti in modo da essere compresi da tutti, anche da chi inizia ad avvicinarsi alla nautica. Inoltre i consigli per la sicurezza, la politica in difesa dei diportisti, gli itinerari per le vacanze e i fine settimana, l'arte marinara e i musei del mare, lo sport e tanto altro ancora.
Si trova in APP / Novità APP
Adempimenti fiscali sviluppo e vendita APPlicazioni iOS e Android
Segnaliamo alcune utili informazioni sugli adempimenti fiscali che competono e interessano gli sviluppatori di applicazioni Mobile che vengono distribuite attraverso gli store dei vendor.
Si trova in Tecnobibliografia
Comparazione market share Android e iOS
Per Flurry Android e iOS sono due cavalli di razza le cui prestazioni sul campo di gara vanno attentamente studiate. Sono due protagonisti del mercato Mobile che si contendono il traguardo ma anche il supporto degli spettatori. Che in questo caso sono consumatori che scelgono, spendono e acquistano.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Fenomeno download, più di un trend, una mania!
Apple ha festeggiato 50 Miliardi di download dal suo APP store, seguita a ruota da Google Play. Apple ha celebrato l’avvenimento premiando la persona che ha scaricato l’applicazione del record con 10.000 dollari. Una generosità interessata…..
Si trova in Ecosistemi / Ios
APP Store: 50 miliardi di download con premio
I download di applicazioni dallo store di Apple si avvicinano allo stratosferico numero di 50 miliardi. Apple ha attivato un contatore per il raggiungimento del traguardo e regalerà 10.000 dollari al fortunato utente che eseguirà il download del record!
Si trova in APP / Novità APP
Sclerosi sistemica e misurazioni Rodnan Mobile per prognosi e prevenzioni!
Una applicazione utile al calcolo dell'indice noto come Modified Rodnan Skin Score, un punteggio medico che serve a misurare la elasticità della pelle. L'applicazione è stata sviluppata da un team di specialisti software affiancati da esperti della materia e medici capaci di suggerire le informazioni utili alla realizzazione di uno strumento e di un calcolatore facile da usare e alla portata di tutti.
Si trova in Blog / In corsia con il tablet
Per vendere, una APP non deve essere perfetta
Ogni prodotto è come una pizza fatta da pasta e ingredienti. Se la pasta è buona molti si accontentano anche di una semplice margherita. Gli ingredienti possono essere tranquillamente essere provati e gustati successivamente.
Si trova in APP / Novità APP
Mail Pilot trasforma la posta elettronica in un elenco di cose da fare
Rilasciata sull’App Store di Apple, Mail Pilot, una applicazione che potrebbe risultare molto utile a manager d’azienda e liberi professionisti sempre in viaggio.
Si trova in APP / Novità APP