Ricerca

40 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2011, anno del tablet anche in Italia?
Molti analisti sostengono dall'inizio anno che il 2011 sarà l'anno dell'esplosione dei tablet in azienda. Mentre la previsione può essere verosimile per i paesi anglo-sassoni e per quelli che hanno economie in uscita dal tunnel della recessione, quanto è invece valida per paesi più conservatori e con economie ancora in difficoltà? Quanto queste previsioni riguardano anche l'Italia?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
A prova di sales meeting
La presentazione e la selezione dei prodotti, la definizione di modifiche o personalizzazioni per i mercati locali, la raccolta degli ordini: grazie all'uso di tablet e smarphone e all'accesso via web ad applicazioni business, le aziende possono semplificare le proprie attività di co-marketing e co-design.
Si trova in Blog / Disruptive projects
Agenti di commercio: innovazione e gestione della complessità con Order Sender di Cosmobile
La crisi economica obbliga tutte le realtà professionali e aziendali a ripensare i loro modelli di business e a rivedere le loro strategie commerciali per migliorare in termini di efficienza e efficacia. La parola chiave è innovazione. Gli strumenti sono tutti tecnologici (smartphone, tablet e APP). Ma poi servono anche dei partner, ad esempio come Cosmobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
APP di posta elettronica e miglioramenti possibili
Per un commerciale abituato alle funzionalità del Blackberry, adattarsi alle nuove APP di posta elettronica mobili può essere un problema. Poche infatti sembrano essere pensate per i bisogni concreti di chi deve generare e tenere traccia di nuove opportunità commerciali e delle relazioni con i clienti.
Si trova in APP / Novità APP
APP e ambiti di applicazione. La proposta di Cosmobile
Miliardi di dispositivi mobili, milioni di APP e un mercato in continua espansione. Le APPlicazioni Mobile sono versatili e in grado di soddisfare i bisogni di mercati verticali diversi e le necessità di differenti tipologie di utenza. Chi sviluppa preferisce focalizzarsi, come ha fatto Cosmobile. L'obiettivo finale è una proposizione d'offerta di qualità e clienti più soddisfatti.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Azienda Mobile, meglio avere una strategia IT
La tecnologia è sempre più pervasiva e I CIO e responsabili IT devono confrontarsi con un'offerta sempre più ampia. Non è facile scegliere, è complicato focalizzare energie e risorse, è difficile soddisfare la richiesta degli utenti per un accesso costante, sempre e dappertutto, a dati e applicazioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Business4iPad di NTSinformatica
Il CRM e l'automazione dei processi vendita è stato uno degli ambiti di immediato successo per l'iPad e i tablet. L'esigenza delle aziende è di mettere a disposizione le informazioni e i servizi aziendali sempre e ovunque in modo che il dipendente possa garantire produttività ed efficienza anche in mobilità. Il tablet è lo strumento perfetto!
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
BYOD, soluzione ideale per la forza commerciale
L'approccio BYOD in azienda sembra essere perfetto per la direzione marketing e commerciale. Le aziende italiane che non hanno ancora colto i vantaggi della consumerizzazione e del bring your own device potrebbero sperimentare a partire dalla loro struttura marketing e commerciale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Cataloghi su tablet? Dolphin suggerisce una soluzione!
Si chiama CatalogoTablet la soluzione commercializzata da Dolphin Srl per la impaginazione, produzione, e gestione di cataloghi su dispositivi mobili.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Citrix Podio per la collaborazione aziendale
La piattaforma per il lavoro collaborativo in azienda per la realizzazione di applicazioni e contesti di lavoro utili a sostenere i numerosi flussi di lavoro che caratterizzano realtà organizzative più o meno complesse. Obiettivo e risultato di Citrix Podio è la maggiore podutività unita ad una maggiore effiicienza di processo.
Si trova in APP / Novità APP