Ricerca

115 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
10, 100 APP per gli appassionati di Montagna
Molti preferiscono il mare, altri scelgono la montagna. Tutti possono oggi godere del upporto della tecnologia e farsi accompagnare da un dispositivo mobile che garantisce connettività e accesso a centinaia di APP, utili a tenere lontane le zanzare, a fornire previsioni meterelogiche e a trovare posto in un rifugio alpino. Le APP dedicate alle nostre montagne sono innumerevoli, non tutte consigliabili!
Si trova in APP / Novità APP
100.000 APP, il numero magico di Apple
Le applicazioni per la tavoletta iPad della Apple hanno superato la soglia di 100.000. Un numero magico destinato ad essere facilmente superato e raddoppiato nei mesi a venire che conferma la superiorità e la posizione di assoluta leadership attuale di Apple sul mercato delle applicazioni mobili.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2013 - Più del display e del design a fare la differenza sarà il prezzo
Se anche Apple sta pensando di abbassare i prezzi di alcuni modelli di iPhone, significa che qualcosa sta effettivamente succedendo. Apple lo farà per riconquistare la leadership del mercato smartphone ora saldamente in mano a Google con Android, ma il trend è segnato. Il 2013 sarà l'anno della competizione sul prezzo, di smartphone e di tablet. A vincere potrebbe essere il produttore che indovina il giusto mix di prezzo basso e qualità.
Si trova in Produttori
A maggio Windows Phone in Italia batte iOS
I dati vanno sempre interpretati ma sini sempre utili per comprendere meglio i fenomeni, anche quelli di mercato. La narrazione corrente è sempre focalizzata su dispositivi mobili Apple e Samsung ma forse dovrebbe cominciare a oservare meglio anche il mondo Windows Phone. Soprattutto in Italia. Nel nostro mercato il predominio Android è assoluto ma a maggio Windows Phone ha superato la piattaforma iOS.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Aidilab srl
Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di Siena, AidiLab è uno studio di design che si occupa di user interface (UI), user experience (UX) e dello sviluppo di prodotti, servizi, spazi ed esperienze interattive basandosi su metodolologie e concept di interazione, all'avanguardia nel panorama del digitale.
Si trova in Sviluppatori
Alcune APP per i tuoi viaggi all’estero
Un suggerimento per le tue vacanza estive. Se sei in partenza puoi fare due cose: dotarti di strumenti per capire le lingue dei luoghi che visiterai o approfittare del periodo di relax e di tempo libero per apprendere nuove lingue e prepararti ai viaggi futuri. In entrambi i casi i vari store delle APPlicazioni hanno la soluzione perfetta per te!
Si trova in APP / Novità APP
ALGORITMA
ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile, applicazioni per smartphone e tablet iOS Apple e Android, soluzioni Cross Platform, cura il design e la progettazione di siti internet e portali per il commercio elettronico sia B2B che B2C, la realizzazione di web application, l’implementazione di sistemi informativi e la consulenza informatica in generale.
Si trova in Sviluppatori
Alively, una APP iOS per condividere momenti di vita reale in streaming
Lo streaming di video sta diventando più popolare dei MiPaice di Facebook. E’ una tendenza emergente nelle preferenze dei consumatori che sta guidando le scelte di società come Facebook, Twitter e YouTube (Google) e di numerose startup. Alilevely è una di queste ed ha introdotto un nuovo servizio per lo stremaing di momenti di vita in tempo reale ma solo in circuiti chiusi di reti amicali e/o parentali.
Si trova in APP / Novità APP
Analisi delle urine? Possibile con uCheck e un iPhone
Una applicazione per iPhone, sviluppata da Biosense Technologies, che permette l’analisi visiva dell’urina, è entrata nel radar delle autorità mediche che ne hano messo in discussione la validità.
Si trova in Blog / In corsia con il tablet
Anche GPL nel nostro tablet
Scaricabile gratuitamente dagli store di Android e IOS e ottimizzata per il tablet, è disponibile da pochi giorni l’APP di Totalgaz, una vera novità per il settore del GPL domestico, destinata a tutti i clienti che attraverso di essa potranno facilmente ordinare il gas, comunicare la lettura del contatore, consultare e pagare le proprie fatture, scaricare documenti utili e visualizzare le offerte e i vantaggi.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato