Ricerca

26 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
ART-icolo 22: HAUS! Adda BAU Dai!
Cucciolo di Lernia e “Foggia Style” servono per individuare l’associazione onomatopeica con la scuola di Weimar del 1919. Nel moderno e contemporaneo, il Bauhaus può unire anche il mito del trash italiano con gli artefici dell’astratto e dell’artigianato, con maestri coinvolti ad armonizzare le svariate attività artistiche con l’industria. Gropius, se ci sei, sbatti un polpo!
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
ART-icolo 23: Installa l’azione. In stalla.
Tridimensionale, curiosa, significativa, interessante. Insomma ‘na ciofeca o ‘na bellezza. L’installazione è una sorta di emblema dell’incomprensibilità, ma non facciamo quelli che non capiscono, altrimenti potremmo rovinare l’opera e non farla funzionare. Attenzione a far parte “come opera” o “dell’opera”, immaginiamo le Amazzoni e il signor Giancarlo della Ruota della Fortuna. Vinsero battaglie grazie a cosa?
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
ART-icolo DICIOTTO: Benvenuti nello Spazialismo!
Spazio! Spazio! Fate largo: arrivano i "Concetti spaziali", "Buchi", "Tagli”, “Attese", "Ambienti", "Nature", "Quanta", "Teatrini". E cioè? Lo spazialismo! Un attimo, vuol dire che saremo proiettati dove lune e pianeti vari ci circondano e rendono tutto infinito? Davvero crediamo che tutto sia senza limiti? Forma, colore, suono e la nostra vita assumerà un senso. A tutto il resto, basta una fontana, un Fontana e Frank Zappa. Fountain of Love!
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
Comma 81/80 ART-icolo 1: Il Mi-ni-mo
Allora, appunto, diciamo, insomma, non so, è vero, voglio dire, niente, non esiste, cioè, ci sta, però, come dire, insomma, mediamente, piuttosto che, non me ne può fregare di meno, di brutto. Assolutamente. Come minimo.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
Comma 128/125 ART-icolo 3: L’Ambiguità è Partecipazione
Vorrei essere libero come un uccello della comare. Ma molti non me lo permettono. E allora ho deciso di scrivere d’arte, per trovare qualcuno o qualcosa di vecchio, vecchio come il nuovo che arriverà.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
Comma 531441/524288 ART-icolo 4: La Rana è Rock. L'Arte è Land!
Se vi piace la natura e la scultura, se vi piace lo spazio e la pittura, se vi piaZe il tempo e l'architettura, benvenuti ad ART TIME FROG LAND! Il territorio digitale delle faccende serie, con un pizzico di pura ilarità e comprensione emotiva.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana