Ricerca

577 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
AlessiTab si rinnova, innovazione e tecnologia per un uso domestico
Disponibile la nuova versione di AlessiTab, il tablet tutto italiano nato dalla creatività di Stefano Giovannoni, designer incaricato da Alessi per questo progetto, dall esperienza pluriennale di Promelit nella realizzazione dei sistemi multimediali e da Softec che ha dotato il tablet di intellugenza attraverso la piattaforma DesktopMate® .
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
ALGORITMA
ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile, applicazioni per smartphone e tablet iOS Apple e Android, soluzioni Cross Platform, cura il design e la progettazione di siti internet e portali per il commercio elettronico sia B2B che B2C, la realizzazione di web application, l’implementazione di sistemi informativi e la consulenza informatica in generale.
Si trova in Sviluppatori
Alla ricerca di un tablet? 13 scelte possibili per nuove esperienze sensoriali e cognitive!
Per chi non si è convertito al phablet e non ha intenzione di acquistare un iPhone 6, la scelta di un dispositivo mobile in formato tablet può essere ancora la soluzione ideale. Quale scegliere? La scelta non è dificile ma può risultare molto complicata. Molti sono i prodotti di qualità, per tutti i gusti e le disponibilità economiche. L'impressione però è che a dettare molte scelte siano i nuovi gusti emergenti e la relazione intrattenuta dal consumatore con la marca e i suoi marchi.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Altralogica, creatività al servizio della tecnologia mobile
SoloTablet ha intervistato Marco Gelpi CEO e Direttore Commerciale di Altralogia, una realtà bergamasca che ha investito in tecnologie mobili e nel tablet come strumento di produttività svulupando iTablo, una soluzione pensata e realizzata per creare e distribuire contenuti digitali destinati alla fruizione tramite dispositivi mobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Amazon - competere costa caro
Le recenti perdite in borsa del titolo di Amazon sono collegate ,da alcuni esperti, ad una minore profittabilità della società causata dalla politica aggressiva in termini di prezzo adottata sui tablet Kindle Fire. Il mancato guadagno e i costi di produzione sembrano aver generato un calo di profitto che gli azionisti non hanno apprezzato.
Si trova in Produttori / Amazon
Amazon svela nuovi prodotti, l’e-reader Voyage e nuovi modelli Fire
Settembre continua ad essere un mese pieno di sorprese. Svalato da Amazon un nuovo e-reader, denominato Kindle Voyage. Leggerissimo Display da 6 pollici ad alta risoluzione (300 ppi) con sitema di illuminazione frontale intelligente e schermo tattile con novità per la lettura . Disponibile dal 4 di novembre.
Si trova in Produttori / Amazon
Amazon, lo Spartaco dei tablet?
In una nota a chi investe in borsa JP Morgan sostiene che Apple continua a dominare incontrastata il mercato dei tablet. Non esiste al momento sul mercato una offerta tablet paragonabile all'iPad in grado di raggiungere i volumi di vendita attuali del prodotto della Apple. I mercati sono ancora alla ricerca del vero concorrente che potrebbe non esserci fino al rilascio di Windows 8 previsto dopo giugno 2012.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Amazon, un capodanno con il botto
Con un comunicato stampa Amazon ha celebrato il successo delle vendite natalizie del suo Kindle Fire. Un successo con i botti che ha reso felice Amazon per aver passato il miglior capodanno della sua storia. Introdotto in settembre il Kindle Fire è stato uno dei gadget più desiderati e più regalati.
Si trova in Produttori / Amazon
Android e iOS: as it goes!
E se l’iPad fosse destinato a seguire la sorte dell’iPhone? Vendite sempre alte, fatturato e utili per Apple sempre copiosi ma market share in bilico. Samsung, Google, Amazon e altri alla presa della pastiglia.
Si trova in Ecosistemi
Android per lo sviluppo di applicazioni video
Google ha annunciato la disponibilità di strumenti di sviluppo per la realizzazione di software per i dispositivi TV di Google. Il nuovo software fa parte dell'ultimo aggiornamento del sistema operativo nella versione Honeycomb che rende i dispositivi Google TV compatibili con Android.
Si trova in Ecosistemi