Ricerca

214 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
APP: quanto mi costa e quanto tempo ci vuole?
Dopo centinaia di migliaia di APP sviluppate tutto dovrebbe essere più o meno chiaro. I tempi sono brevi, gli investimenti possono variare, il successo non è garantito, lo sviluppo è solo il primo passo, per emergere bisogna investire ancora, tutti possono cimentarsi.
Si trova in APP / Novità APP
APP: quanto sono disposti a spendere i consumatori
Una indagine svela quanto i proprietari di smartphone e tablet sono disposnibili a spendere per scaricare una applicazione dagli store. La preferenza va alle applicazioni disponibili in forma gratuita. Non serviva un'indagine per scoprirlo!
Si trova in APP / Novità APP
APP: scelte, decisioni, implementazioni
Ogni sviluppatore, software house e azienda lo sa molto bene. Decidere quale strada intraprendere nello sviluppo di una APP non è semplice. Una APP può far aumentare la produttività e l’efficienza aziendale, ma scelte, decisioni e implementazione devono essere quelle giuste!
Si trova in APP / Novità APP
Appcelerator sbarca in italia
Si tratta di una delle più usate piattaforme per lo sviluppo di app mobile. Lo sbarco in Italia avviene tramite SMC, system integrator di Treviso che da anni già distribuisce Liferay Portal, con cui Appcelerator si prepara a un gioco di squadra.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Apple e Cisco investono in Italia
La crescita dell’App Store ha aiutato gli sviluppatori in Europa a incassare oltre 10,2 miliardi di euro dalla vendita delle loro app in tutto il mondo. Donde la decisione di Apple di aprire un centro di ricerca in Italia. Cisco mette sul piatto 100 milioni di dollari.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Apple si prepara al WWDC 2012
Online la landing page dell'evento annuale di Apple per gli sviluppatori (WWDV) che ospita solitamente numerosi workshop e sessioni tecniche ma soprattutto è una delle vetrine più importanti per le comunicazioni e le anticipazioni di Apple al mercato.
Si trova in Produttori / Apple
Applicazioni HTML5
Il numero di applicazioni per dispositivi mobili cresce ogni giorno. Molte applicazioni sono native e specifiche per piattaforma di sistema operativo, principalmente iOS, Android e Windows. Numerose sono anche le applicazioni multipiattaforma perchè sviluppate con lo standard HTML5. Qui ne forniamo un elenco.
Si trova in APP / Novità APP
Applix, per APP in salsa italiana
Con quasi un milione di APP Mobile (iOS, Android, Web App, Cloud APP) in circolazione è sempre più difficile farsi notare, scalare le classifiche nazionali e internazionali e soprattutto affermarsi e guadagnare. Tra le centinaia di realtà italiane che si stanno cimentando nella sfida, quelle che emergono continuano a rimanere poche. O quantomeno poco conosciute.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Arena Water Instinct, un portale internazionale di Cosmobile per una Marca di successo
Tutte le grandi Marche, per vendere, sono dedite allo storytelling e alla creazione di nuove mitologie capaci di dare forma a nuove tendenze e a plasmare la mente dei consumatori. Le narrazioni richiedono strumenti di comunicazione adeguati, meglio se digitali, immersivi, interattivi, ricchi di user experience e di grande impatto emotivo, come il nuovo portale internazionale realizzato da Cosmobile per Arena Water Instinct.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Bambini e tablet: effetti cognitivi sulla generazione Touch
Quali sono gli effetti delle nuove tecnologie sui bambini e gli adolescenti? Domandarselo è utile oltre che necessario, anche per evidenziare quelli positivi e trarne vantaggio. Per le generazioni X il pericolo veniva dalla troppa televisione, capace di annebbiare il cervello, e dai videogiochi. Oggi sembra che possa venire dai tablet e dai loro display tattili.
Si trova in Lifestyle / Millennial