-
Paradigmi della relazione e credibilità della marca
-
Per costruire fedeltà e fidelizzazione non è sufficiente disporre di un portafoglio prodotti di qualità. Serve la capacità di ingaggiare e interagire con il cliente a diversi livelli, puntando su fiducia e condivisione, credibilità e reputazione e preoccupandosi anche della felicità del proprio interlocutore.
Si trova in
Blog
/
Tabulario
-
APP e ambiti di applicazione. La proposta di Cosmobile
-
Miliardi di dispositivi mobili, milioni di APP e un mercato in continua espansione. Le APPlicazioni Mobile sono versatili e in grado di soddisfare i bisogni di mercati verticali diversi e le necessità di differenti tipologie di utenza. Chi sviluppa preferisce focalizzarsi, come ha fatto Cosmobile. L'obiettivo finale è una proposizione d'offerta di qualità e clienti più soddisfatti.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti italiani
-
Comunicare per vendere, il B2B di Kontatto e Cosmobile per innovare
-
Innovazione, integrazione e comunicazione sono le parole chiave di ogni progetto B2B destinato al successo. L’innovazione serve per essere più competitivi, l’integrazione per predisporre l’infrastruttura tecnologica necessaria a fluidificare le filiere produttive, logistiche e commerciali, la comunicazione per informare, farsi trovare e conoscere e per dare forza e visibilità alla Marca. Per realizzare le sue strategie di innovazione, Kontatto, il noto marchio italiano dell’abbigliamento, si è rivolta a Cosmobile per una collaborazione tecnologica di successo.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti italiani
-
Tradenet, soluzioni iPad per l'impresa
-
SOLOTABLET e TABLETIMPRESA intervistano Enrico Talin, proprietario di Tradenet Services SRL, una società nata come Web Agency e oggi protagonista nel mercato dei tablet con la suite di prodotti Forza6 iPad Edition (Agenti, Ordini , CRM Catalogo , Report, Editoria).
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Nexus Informatica per la Sales Force Automation sui tablet
-
SoloTablet intervista Stefano Crosio, Marketing Manager di Nexus Informatica Srl, società specializzata in soluzioni di Sales Force Automation, operante dal 1995 sul mercato nazionale, sia direttamente sia con una capillare rete geografica di rivenditori e concessionari delle proprie soluzioni.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
G Gate, strategie, APP e case history Mobile
-
Mauro Sanua, Amministratore Delegato di G Gate Srl, racconta a SoloTablet strategie, iniziative e soluzioni che sostengono la visione del mondo Mobile di una società da sempre legata all'innovazione.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Agenti di commercio: innovazione e gestione della complessità con Order Sender di Cosmobile
-
La crisi economica obbliga tutte le realtà professionali e aziendali a ripensare i loro modelli di business e a rivedere le loro strategie commerciali per migliorare in termini di efficienza e efficacia. La parola chiave è innovazione. Gli strumenti sono tutti tecnologici (smartphone, tablet e APP). Ma poi servono anche dei partner, ad esempio come Cosmobile.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
MHT: partner delle aziende che esportano
-
MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, a un anno dall’inserimento nel gruppo Engineering, quotato in Borsa, si conferma punto di riferimento nel mercato e registra un’importante crescita grazie alla partnership con i clienti e in particolare con gli attori in azienda che sono motori del processo di trasformazione ICT delle organizzazioni. Riportiamo i risultati di un incontro con Franco Coin, Amministratore Delegato e socio fondatore della società.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Soluzioni Cosmobile e innovazione, al fianco degli agenti di commercio e delle aziende
-
In un contesto economico che sembra volgere al sereno a essere premiati saranno coloro che hanno operato creativamente innovando. Cosmobile lo ha fatto con le sue APP per agenti di commercio e reti di vendita fornendo loro strumenti commerciali e gestionali potenti ed efficaci come Order Sender.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Digital Marketing: quale futuro e in quale direzione?
-
Aziende, Marche e singoli professionisti sono tutti alla ricerca di nuovi modi di farsi vedere presenziando con le loro narrazioni gli spazi digitali online. Farlo non è così semplice ma richiede una visione, una strategia marketing, una capacità di ascolto dei bisogni emergenti, una propensione a farsi contagiare da temi e tendenze in atto e infine una grande abilità nell’adattarsi a nuove tecnologie digitali e ai loro strumenti. Grazie alle nuove tecnologie digitali è oggi possibile implementare strategie, progetti e campagne marketing di successo.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano