Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Expo Milano 2015: l'applicazione ufficiale della prossima esposizione universale.
Progettata e sviluppata dalla nota azienda internazionale Accenture, "App Milano Expo 2015" è la nuova applicazione per dispositivi mobili relativa al prossimo evento universale. Pensata come una sorta di guida interattiva per gli utenti interessati, fornisce a questi ultimi numerose informazioni utili. Sarà così possibile essere aggiornati sugli eventi organizzati, sulle modalità di acquisto dei biglietti o semplicemente sulle mappe dei padiglioni coinvolti nell'organizzazione.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Un drone per seguire i lavori dell'Expo Milano 2015
Attraverso il progetto "Belvedere in città", sarà possibile osservare dall'alto l'avanzamento dei lavori all'interno dei cantieri di Expo Milano 2015. Il tutto sarà possibile grazie all'utilizzo di droni che, settimanalmente, fino ad Aprile 2015, sorvoleranno i cantieri, registrando innumerevoli immagini da varie altezze ed angolazioni. L'obiettivo è di garantire una maggiore trasparenza ai cittadini, ma anche quella di sperimentare un nuovo innovativo strumento tecnologico.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Leonardo Around, per scoprire la Milano Leonardesca
Il Museo Nazionale della Scienza e della Tencologia di Milano e la Fondazione IBM Italia hanno creato un'applicazione per iPhone e iPad, in italiano e inglese, per conoscere ed esplorare i luoghi di Leonardo da Vinci a Milano. L’applicazione, scaricabile gratuitamente attraverso App Store, offre agli utenti la possibilità di avere a portata di mano mappe, percorsi tematici, punti di interesse, schede di approfondimento e video ricollegabili alla figura di Leonardo da Vinci.
Si trova in Blog / Arte, Restauro e tecnologia
City1Tap per visitare Milano
Premiata al Mobile World Congress 2014 sulle Smartcities, l'applicazione, sviluppata dal Corriere della Sera, da RSC MediaGroup e Accenture ha vinto il Global Mobile Award 2014 per aver offerto un bell’esempio di come una città interconnessa possa essere al servizio delle persone.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato