Ricerca

31 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Pubblicità Mobile? Meglio sull'iPhone!
Per le loro iniziative pubblicitarie i grandi marchi continuano a manifestare una preferenza chiara per l'iPhone. Questo nonostante Android sia la piattaforma più diffusa e la sua disponibilità su dispositivi diversi abbia contribuito non poco al suo primato su Apple.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Pubblicità Mobile, dati utili agli inserzionisti
Il mercato della pubblicità soffre la crisi e la mancanza di budget ma manifesta al tempo stesso grandi cambiamenti. Quello più importante evidenzia il ruolo del Mobile e le sue opportunità.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Competition is competition
La competizione tra i maggiori player del mercato Mobile si conduce anche attraverso video e spot pubblicitari. L'ultimo video di Samsung è indirizzato ai clienti business di RIM. Dopo aver conquistato la posiizione di leader nel mercato degli smartphone, Samsung sembra ora intenzionata ad aggredire nuovi mercati, non solo Apple.
Si trova in Produttori / Samsung
40% dei click su Mobile producono zero risultati
Chi pensa di promuovere i propri prodotti attraverso pubblicità Mobile meglio che si rassegni. Analisti e ricercatori segnalano che il 40% dei click effettuati attraverso un dispositivo mobile non producono alcun risultato.
Si trova in APP / Novità APP
Hai sviluppato la tua APP, e ora?
Con quasi cento interviste effettuate, SoloTablet può permettersi di raccontare uno spaccato del mercato delle Applicazioni e di chi le sviluppa. La percezione è quella di un mercato nel quale a guadagnarci siano in pochi e nel quale la maggioranza degli operatori non sia ancora riuscita a mettere in campo le iniziative che servono per promuovere le proprie APP e, soprattutto, per guadagnarci. Eppure le azioni da intraprendere sono semplici.
Si trova in APP / Novità APP
Il Mobile Performance Barometer di Zanox
Shopping da mobile? Chi ha un iPad fa acquisti dopo il lavoro e la domenica Lo rivelano i risultati dello “zanox Mobile Performance Barometer”: il comportamento dei consumatori che hanno un tablet Apple è molto diverso da quello di chi fa shopping online con altri strumenti
Si trova in Comunicati stampa
Quale futuro per la pubblicità online
Si parla molto dell’importanza dell’esperienza utente nella sua relazione con la tecnologia, molto meno del disturbo che a questa esperienza arrecano pubblicità e promozioni indesiderate. Gli utenti possono attivare sistemi di blocco previsti nei singoli browser ma il vero problema sta nell’invadenza e intrusione costante e furbesca di iniziative pubblicitarie che finiscono per privare di valore e rendere insoddisfacenti molte delle esperienze online degli utenti.
Si trova in Lifestyle
Pubblicità online sempre più invadente e inutile
La retorica della narrazione marketing e commerciale vede il consumatore al centro di ogni strategia aziendale e attore delle proprie scelte. Nella realtà il povero consumatore è la cavia giornaliera di tentativi subdoli e continui di pubblicità e promozioni online, finalizzati a far spendere e acquistare di più.
Si trova in Lifestyle
Il tablet per il marketing e la pubblicità
Cosa funziona e cosa non funziona? Meglio puntare su una pubblicità perfetta ed emozionale su uno schermo di un tablet o accordi di partnership con sviluppatori e produttori per realizzare applicazioni e intervenire in questo modo con semplici operazioni di brandindìg?
Si trova in Blog / Approfondimenti
Senza pubblicità ma con al fianco gli abbonati!
Il mondo della rete è sempre sorprendente. Negli Stati Uniti, paese nel quale sono i nati i modelli di business che hanno permesso ad aziende come Google e Facebook di affermarsi a livello globale, sta facendo rumore l'iniziativa di un blogger che ha deciso di sfidare la pubblicità. Si chiama Andrew Sulivan e ha lanciato la sua sfida lasciando la testata per cui lavorava e creando The Dish, uno spazio libero dalla pubblicità e sostenuto fnanziariamente dai lettori.
Si trova in Blog / Tabulario