Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Creativi non cretini
Una riflessione sull'iniziativa dei creativi che con tre semplici spot hanno richiamato l'tattenzione sulle difficoltà che incontrano nel mercato italiano giovani e memo giovani impegnati in attività professionali di tipo creativo e cognitivo. Bene parlare dei giovani ma non dimentichiamo tutti gli altri.
Si trova in Blog / Morsi
CIO italiani e mobilità aziendale
Crescono gli investimenti in mobilità aziendale. I CIO italiani, e non solo, sono sempre più propensi ad investirvi. In alcuni casi fino ad un terzo dell’intero budget IT.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Natale 2014, alcune idee di spesa per esaurire il budget di fine anno
E' probabile che le aziende con budget ancora disponibili siano poche. Quelle che li hanno possono decidere di spenderli facendo scelte oculate con l'obiettivo di apportare piccoli cambiamenti che possono avere grandi impatti. Un battito d'ali di fine anno per grandi e nuove opportunità di innovazione 2015.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tasche vuote e scaffali pieni
Con il 70% degli under 30 costretto a tornare da mamma e papà, migliaia di esodati e ancor più anziani con pensioni da sopravvivenza, chi comprerà più prodotti tecnologici? Domanda capziosa e controintuitiva se si pensa al boom degli iPhone e dei Galaxy! Eppure gli analisti suggeriscono un rallentamento del mercato tecnologico che merita qualche riflessione.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
In un mondo di lavoratori precari e figli senza soldi il gadget tecnologico diventa economico.
Sarà anche vero che il consumo nell'era moderna esprime un bisogno sociale e collettivo che va oltre il prodotto e la sua marca ma la situazione di crisi attuale sta incidendo su comportamenti, abitudini e comportamenti di acquisto. Il consumo diventa meno compulsivo, continua a essere un veicolo di benessere, valori e relazioni ma lo strumento non deve essere per forza un iPhone.
Si trova in Lifestyle