Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento











Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L’era del marketing digitale
Le nuove tecnologie stanno modificando l’esperienza di acquisto del consumatore in modo radicale. Una esperienza sempre più in tempo reale e in mobilità. Meglio prepararsi. Alcune riflessioni sul marketing che verrà...forse!
Si trova in Blog / Tabulario
Digital Marketing: quale futuro e in quale direzione?
Aziende, Marche e singoli professionisti sono tutti alla ricerca di nuovi modi di farsi vedere presenziando con le loro narrazioni gli spazi digitali online. Farlo non è così semplice ma richiede una visione, una strategia marketing, una capacità di ascolto dei bisogni emergenti, una propensione a farsi contagiare da temi e tendenze in atto e infine una grande abilità nell’adattarsi a nuove tecnologie digitali e ai loro strumenti. Grazie alle nuove tecnologie digitali è oggi possibile implementare strategie, progetti e campagne marketing di successo.
Si trova in MISCELLANEA
Trappole cognitive per potenziali clienti creduloni: il web marketing dal di dentro!
Web marketing, digital marketing, ottimizzazione SEO, social media marketing, content marketing, storytelling, link building, email marketing, native advertising, pubblicità online, ecc., ecc. Un esempio della terminologia che ha arricchito la proposizione d’offerta di agenzie marketing, startup digitali e web marketer. Con quali risultati? Lo abbiamo chiesto a un esperto con la capacità di guardare a quello che fa con ironia e autoironia.
Si trova in MISCELLANEA
Il Mobile Marketing raccontato dai protagonisti: Mobilevalue
SoloTablet intervista Vittorio Grasso, amministratore di Mobilevalue.it. Una conversazione utile per una riflessione su marketing ed editoria alla luce delle novità introdotte dalla nuove tecnologie mobile e social e dalla affermazione del tablet come strumento di personal computing individuale.
Si trova in MISCELLANEA