Ricerca

29 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Quanto prima sarà possibile rivendere gli ebook
Prima Amazon poi Apple hanno registrato brevetti per creare spazi di scambio per qualsiasi tipo di pubblicazione in formato digitale. Brevetti che non hanno mancato di spaventare autori ed editori che temono, se queste piattaforme vengono messe in funzione, di vedere il loro lavoro notevolmente svalutato.
Si trova in Blog / Solo ebook
10 ebook in formato kindle per pratiche di restauro artistico
Molti sono i testi riguardanti il restauro delle opere d' arte presenti oggi sul mercato. Il dispositivo Kindle di Amazon, o Kindle è un lettore di libri elettronici commercializzato da Amazon. Anche in Italia cresce il consumo di libri elettronici, passato in breve tempo dall'1% al 3% (sarà il 5% nel 2015). Numerosi sono oggi anche i libri in formato e-book sulle pratiche del restauro, tra questi anche quello di Brandi. Ne proponiamo 10, tutti disponibili su Kindle.
Si trova in Blog / Arte, Restauro e tecnologia
E-book, E-reader, iPad, Tablet, chi vincerà la gara dei numeri
Le due tipologie di dispositivi soddisfano esigenze diverse, una in forma più specializzata, l'altra meno. Per il momento, grazie al successo del Kindle di Amazon, gli e-book battono numericamente i tablet alla iPad ma la crescita esponenziale delle vendite di questi ultimi potrebbe mettere in discussione la posizione di leadership di mercato dei primi. Gli analisti sembrano preferire l'indicazione di un futuro invaso prevalentemente da tablet, la realtà potrebbe anche vedere invece consumatori che si dotano di entrambe le tipologie di dispositivi, proprio per le loro funzionalità e caratteristiche diverse.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Quasi 60 milioni di tablet venduti nel 2011, lo dice IDC
IDC's Worldwide Quarterly Media Tablet and eReader Tracker è lo strumento creato da IDC per raccogliere, filtrare, analizzare e comunicare informazioni accurate sul mercato dei nuovi dispositivi mobili tablet. E' uno strumento che viene pubblicato trimestralmente e contiene delle previsioni sull'arco dei cinque anni. Alla base dello strumento c'è un database web-base per interrogazioni e ricerche online. I dati raccolti forniscono informazioni sulle unità vendute, il loro valore, prezzo ecc..
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Amazon, lo Spartaco dei tablet?
In una nota a chi investe in borsa JP Morgan sostiene che Apple continua a dominare incontrastata il mercato dei tablet. Non esiste al momento sul mercato una offerta tablet paragonabile all'iPad in grado di raggiungere i volumi di vendita attuali del prodotto della Apple. I mercati sono ancora alla ricerca del vero concorrente che potrebbe non esserci fino al rilascio di Windows 8 previsto dopo giugno 2012.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Tablet? Ci prova anche Amazon!
Amazon ci prova. Dall'e-reader Kindle ad un tablet vero e proprio e con piani da leader di mercato che punta al secondo posto subito dopo il campione di vendite e di incassi Apple. L'intenzione di Amazon è di essere sul mercato a settembre e di vendere più di un milione di unità entro la fine dell'anno.
Si trova in Produttori / Amazon
Amazon, ecco il Kindle di ultima generazione
L'e-reader più venduto al mondo è ancora più leggero, più veloce e più accessibile nel prezzo. Kindle è ora disponibile in più lingue, wi-fi integrata. Ecco in arrivo nella famiglia Kindle anche Kindle Touch e Kindle Fire.
Si trova in Produttori / Amazon
Prenotazioni Kindle Fire sopra ogni aspettativa
Se si guarda ai dati sul numero di prenotazioni di kindle fire finora ricevuti dai punti di vendita, Amazon sembra essere destinata a diventare l'azienda concorrente più agguerrita di Apple. Le richieste aumentano nonostante la disponibilità sia prevista per novembre.
Si trova in Produttori / Amazon
Amazon Prime
L'abbonamento di Amazon per prendere in prestito e-book per il proprio Kindle
Si trova in Produttori / Amazon
Mercato in movimento, si presenta il nuovo Kindle Fire
Dopo Apple con il nuovo iPad e Microsoft con il tablet Surface, anche Amazon scalda i motori e si prepara ad annunciare novità e nuovi prodotti. In arrivo la nuova generazione di Kindle Fire che potrebbe essere lanciato nel mese di luglio. Facile prevedere un prezzo molto competitivo.
Si trova in Produttori / Amazon