Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le esplorazioni tattili e virtuali che tanto ci piacciono
Navigare ed esplorare sono termini ormai obsoleti. Non nel loro riferimento a pratiche quotidiane ma nel loro significato originale. Navighiamo la rete ed esploriamo le centinaia di icone sul display del nostro dispositivo mobile ma in realtà siamo immobili nella nostra maggiore 'mobilità'. Esploriamo e visitiamo mondi fantastici e fantasiosi ma questi luoghi sono semplici fantasmi e prodotti della nostra immaginazione. Tocchiamo mari e laghi con i nostri polpastrelli ma il tatto e il contatto con il display appartiene più ad un ordine statico che dinamico.
Si trova in Blog / Tabulario
ART+icolo 6: Ceci n’est pas une queue!
Questa non è una coda! E se lo scrivo in francese, un motivo ci sarà!(?)! Questo è IL PROFESSOR CODA! E perché la lingua romanza? Siamo sicuri che tutto abbia un senso? Ok, prendo il treno e vado a dormire su un bel tablet di fagioli, tanto cari a quel signore con i baffi all’insù che bello appariva come dipinto di blu: “Il Surrealismo sono io!” e noi elogiamo la follia. Sogna.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
L'immaginazione è la virtù della vita
Mirko di Brisco è un semplice essere umano, di quelli che sognano di svolgere il lavoro, l’attività, il “mestiere” preferito e in realtà fan tutt’altro. Alto, mingherlino, occhialuto, lo riconosci dalla presenza di una componente indispensabile: la barba. Lunga, corta, intrecciata, non lo vedrete mai senza la caratteristica che contraddistingue l’uomo e la donna. Almeno fino a qualche decennio fa.
Si trova in Blog / L'uomopattino