Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tempo di cominciare a guadagnare!
Per la pubblicità Mobile, il 2014 è l'anno della svolta. L'anno nel quale cominceranno a dare frutti concreti i modelli di monetizzazione nati fin qui per la pubblicità onilne e il commercio elettronico mobile. Chi ha resistito fin qui, dopo gli inevestimenti poco fruttiferi fin qui fatti, potrà trarre vantaggio da un mercato sempre più maturo e pronto a transazioni Mobile.
Si trova in APP / Novità APP
App e sviluppatori, tendenze in atto
Millennial media ha pubblicato un rapporto che illustra le tendenze in atto che caratterizzeranno il 2014 degli sviluppatori di APP. E' una analisi del mercato delle APP finalizzat a evidenziare in che modo chi sviluppa cercehrà di monetizzare il suo investimento economico e in risorse, quali sono le loro scelte, priorità e strategie. Indica anche le piattaforme preferite e i nuovi orientamenti.
Si trova in APP / Novità APP
Sei uno sviluppatore Android? Spunti per una riflessione
Per il momento i soldi veri li fanno i proprietari degli store, Apple soprattutto! A seguire pochi fortunati che hanno saputo creare applicazioni innovative e di qualità o semplicemente diventate trendy. Tutti gli altri galleggiano con le loro APP diventate zombie. Eppure le opportunità di guadagno sono numerose. Ma bisogna fare delle scelte!
Si trova in Ecosistemi / Android
Pillole per uno sviluppo di applicazioni Android felice e remunerativo!
Alcune semplici idee e pillole di conoscenza, forse di saggezza, per chi volesse intraprendere lo sviluppo di una o più applicazioni Android. Dalla scelta del dispositivo a quella degli strumenti di sviluppo, ma anche sul come farlo, a chi rivolgersi, quale interfaccia utente, e molto altro ancora. Il tutto reso piacevole da una galleria di foto ...di animali!
Si trova in Ecosistemi / Android
APP: download continui ma a essere usate sono solo e sempre poche applicazioni
Chi segue il mercato delle APP ne conosce aspettative e disillusioni. Le prime sono state molto alte nei momenti successivi al rilascio dell’iPad, poi si sono raffreddate lasciando il posto alla delusione derivata dalla difficoltà a monetizzare una idea e la sua realizzazione software. Oggi dopo milioni di APP caricate sugli store, moltissime delle quali ormai semplici zombie marcescenti, i dati di mercato confermano che ad essere usate realmente sono pochissime applicazioni, 4 o 5.
Si trova in APP / Novità APP
APP Marketing: quali iniziative dopo la pubblicazione
La tua applicazione è nello store e stai traendo vantaggio dalle attività implementate prima della sua pubblicazione, in termini di visibilità, download e guadagni. Se stai pensando di rilassarti e di riposare l'invito è a non farlo.
Si trova in APP / APP Marketing