Ricerca

52 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple: creatività sì ma centralizzata!
Dall'osservazione di come Apple e Samsung approcciano la comunicazione pubblicitaria si possono trarre utili indicazioni sul successo dei loro brand. La creatività per Apple è un valore inestimabile ma a patto che sia gestita centralmente. Samsung sembra sposare approcci diversi.
Si trova in Produttori / Apple
Apple conferma la sua abilità nel fornire una filosofia di vita e una visione
La competizione tra i grandi produttori di dispositivi tecnologici è sempre più anche di tipo promozionale e comunicazionale. Samsung, Microsft e altri stanno ricercando da tempo una loro strada, capace di competere con Apple. Obiettivo difficile da raggiungere se Apple continua a migliorare una strategia di immagine perseguita da anni e che è servita a creare una filosofia di vita e una visione. Lo dimostra uno degli spot pubblicitari usato per l'iPad Air.
Si trova in Produttori / Apple
Galaxy Gear, la miglior pubblicità è quella legata alla memoria ed a Star Trek!
Samsung punta su vecchi filmati e attori famosi per promuovere il suo nuovo gadget tenologico da polso. Ricorrere a Mighty Morphin Power Rangers e Dick Tracy è probabilmente ritenuto il modo migliore per cattuare attenzione, generare interesse e convincere all'acquisto di un oggetto che economico non è....
Si trova in Produttori / Samsung
Esempi di realtà tecnologiche che ci colgono impreparati
Secondo alcuni esperti alcuni sistemi Lenovo contengono del software preinstallato che potrebbe permettere agli hacker di rubare password e altri dati sensibili quando si usa il web per fare shopping, si eseguono transazioni o si legge la posta.
Si trova in Produttori / Lenovo
Con Windows 10 cambia la pubblicità Microsoft.
Il futuro comincia ora, per tutti noi. Questo il motivo conduttore della pubblicità Microsoft per l’arrivo sul mercato di Windows 10. Un messaggio corredato da una sequenza di immagini che mostra bambini di tutto il mondo nelle loro espressioni felici per la vita che hanno davanti a sé.
Si trova in Produttori / Microsoft
40% dei click su Mobile producono zero risultati
Chi pensa di promuovere i propri prodotti attraverso pubblicità Mobile meglio che si rassegni. Analisti e ricercatori segnalano che il 40% dei click effettuati attraverso un dispositivo mobile non producono alcun risultato.
Si trova in APP / Novità APP
Hai sviluppato la tua APP, e ora?
Con quasi cento interviste effettuate, SoloTablet può permettersi di raccontare uno spaccato del mercato delle Applicazioni e di chi le sviluppa. La percezione è quella di un mercato nel quale a guadagnarci siano in pochi e nel quale la maggioranza degli operatori non sia ancora riuscita a mettere in campo le iniziative che servono per promuovere le proprie APP e, soprattutto, per guadagnarci. Eppure le azioni da intraprendere sono semplici.
Si trova in APP / Novità APP
Tablet e Hotel
La diffusione crescente di tablet e l’uso che il consumatore ne fa suggeriscono a molti fornitore un cambiamento nel modo di promuovere il loro portafoglio d’offerta. A cambiare devono essere anche i media, gli spazi e gli strumenti utilizzati. Lo suggeriscono le statistiche sul Pay Per Click.
Si trova in APP / Novità APP
Banner e pubblicità su Mobile, come superare la fuga dai click!
Indagine recenti e meno recenti indicano con chiarezza che i consumatori e naviganti del web considerano la pubblicità sul loro dispositivo mobile poco più che un disturbo. Questi utenti vivono come una prevaricazione banner e pubblicità e, quando ciccano, lo fanno per sbaglio o per liberarsi velocemente della finestra promozionale e tornare ai contenuti.
Si trova in APP / Novità APP
Tempo di cominciare a guadagnare!
Per la pubblicità Mobile, il 2014 è l'anno della svolta. L'anno nel quale cominceranno a dare frutti concreti i modelli di monetizzazione nati fin qui per la pubblicità onilne e il commercio elettronico mobile. Chi ha resistito fin qui, dopo gli inevestimenti poco fruttiferi fin qui fatti, potrà trarre vantaggio da un mercato sempre più maturo e pronto a transazioni Mobile.
Si trova in APP / Novità APP