Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Steve Jobs e l'ozio
Nel suo discorso più famoso, quello tenuto all'Università di Stanford nel 2005, Steve Jobs, a cui un anno prima era stato diagnosticato il cancro al pancreas, diceva, tra le altre cose, ai neolaureati........
Si trova in Blog / Morsi
A memoria postuma per non dimenticare
I dieci comandamenti che hanno guidato l'impresa geniale di Steve Jobs: ricercare la perfezione, semplificare, prototipizzare, continuare a studiare, favorire i piccoli gruppi di lavoro, utilizzare focus group, dare spazio agli esperti, essere drastico, usare la carota più del bastone
Si trova in Produttori / Apple
Da Steve Jobs il mago, a Tim Cook mago senza bacchetta…
Il valore delle azioni di un’azienda non è sempre indicativo della sua salute. Ma quando l’azione è quella di Apple, sono molti ad interrogarsi su cosa stia succedendo e perché. La percezione è che dall’arrivo di Tim Cook le cose siano cambiate….in peggio!
Si trova in Produttori / Apple
Può Apple diventare una azienda come le altre?
Mentre le notizie sul mondo Android e Windows 8 si arricchiscono ogni giorno di novità, Apple fa notizia principalmente tra gli analisti finanziari e delle borse nele quali il titolo di Apple è quotato.
Si trova in Produttori / Apple
Apple, pragmatismo e flessibilità
Da alcuni mesi di Apple si parla molto in relazione al calo delle sue azioni in borsa e meno delle sue strategie di prodotto. Le indiscrezioni sono scarse eppure qualcosa si muove.
Si trova in Produttori / Apple
Il TAO di Apple
“There are three rules for running a successful business. Unfortunately, no one knows what they are.
Si trova in Segnalazioni