Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Disponibilità degli italiani verso la “società connessa”
Entro quest'anno, secondo Ericsson, il numero dei telefonini sarà superiore al numero degli abitanti sul pianeta: 7,2 miliardi di dispositivi contro i 7 miliardi di abitanti. I risultati di uno studio della Luiss Business School
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Non ho ancora lo smartphone, e allora?
Secondo il Mobility Report di Erisson entro il 2020 gli smartphone in circolazione saranno 6,1 miliardi. Non tutti gli abitanti della terra ne avranno uno, alcuni ne possiederanno due o più di due, altri non potranno mai permetterselo, altri ancora continueranno a chiedersi perché averne uno. Lo stesso scenario attuale quando gli smartphone in circolazione hanno raggiunto la cifra stratosferica di 2,6 miliardi. Con numeri di questo tipo c’è da chiedersi se e quanti sono coloro che persistono nella loro scelta di non disporre di uno strumento tanto potente da essere da molti usato come personal computer, o almeno in parte.
Si trova in Lifestyle / Smartphone
La sicurezza non va mai in vacanza!
Manager e dirigenti d’azienda, imprenditori e liberi professionisti, semplici dipendenti, loro amici e parenti si preparano ogni anno a celebrare il rito estivo delle vacanze. Partono con smartphone, tablet e laptop e con essi si portano appresso strumenti di viaggio, di divertimento e intrattenimento, ma anche lavoro, ansie, urgenze e dipendenze. Si espongono altresì a rischi e pericoli, per sé, per la propria azienda o per l’azienda per cui lavorano perché la sicurezza e i cybercriminali non vanno mai in vacanza. O meglio, presidiano anche i luoghi delle vacanze per praticare i loro attacchi preferiti, fatti di ingegneria sociale e human hacking.
Si trova in Tecnologia e Impresa / GDPR, Privacy e Sicurezza