Ricerca

9 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Turismo, sempre più mobile e digitale
Il passaggio dalle classiche agenzie di viaggio a quelle on-line sembra oramai un processo inesorabile. Il comparto turistico sta ad oggi concentrando l'attenzione sulle applicazioni per dispositivi mobili, facilitando sempre di più la possibilità per l'utente di ricercare informazioni ed effettuare prenotazioni sia in mobilità che da casa propria. All'avanguardia per queste innovazioni tecnologiche c'è il brand Orbitz, la nota Online Travel Agency (OTA), che ha sviluppato applicazioni pratiche per iPhone ed Android.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Le guide di ARTE.it in formato APP
ARTE.IT è una startup italiana che ha come missione la creazione di un database dell'arte e dei beni culturali. E' anche uno dei più importanti siti italiani dedicati all'arte ed è attiva nel mercato Mobile con numerose APP che forniscono delle guide alle più belle città italiane: Roma, Milano, Venezia, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Lecce, Palermo, Aquileia e Caserta. Un totale di 12 guide in formato APP destinate a un pubblco ampio di viaggiatori.
Si trova in Blog / Arte, Restauro e tecnologia
Sei in partenza? Prenota Mobile
Le nuove tecnologie facilitano la vita di chi lavora, di chi cerca lavoro e di chi, più fortunato, viaggia. Grazie alle tecnologie social e mobile chi è in partenza può prenotare e organizzare il suo viaggio. Chi vende può trovare nuove opportunità e fidelizzare la sua clientela.
Si trova in APP / Novità APP
Tablet e Hotel
La diffusione crescente di tablet e l’uso che il consumatore ne fa suggeriscono a molti fornitore un cambiamento nel modo di promuovere il loro portafoglio d’offerta. A cambiare devono essere anche i media, gli spazi e gli strumenti utilizzati. Lo suggeriscono le statistiche sul Pay Per Click.
Si trova in APP / Novità APP
10, 100, APP per le Migliori spiagge italiane
Le spiagge italiane sono famose da sempre e nulla hanno da invidiare a quelle dei vicini spagnoli, greci, croati e francesi. Oggi non tutte conservano la bellezza di un tempo e non tutte sono capaci di regalare vacanze da sogno perchè incontaminate e protette nel rispetto dell'ambiente e della natura. Molte però hanno conquistato il bollino blu di Legaambiente. Prima di partire o in viaggio scaricate le molte APP Mobile disponibili e la vostra scelta sarà più oculata.
Si trova in APP / Novità APP
Un’idea per le vostre vacanze in preparazione
Un’idea nata nella testa di uno studente americano, diplomato alla Università di Harward diventa una startup che oggi propone micro-case, perfette per chi ama la vita solitaria e selvaggia immersa nel verde della natura. Le micro-cabine non sono reperibili facilmente in Italia ma suggeriscono alcune idee per le prossime vacanze estive.
Si trova in Lifestyle
Turismo lucano 3.0
Nell’ambito del programma “Da Expò ai territori” della Regione Basilicata, giovedì 8 ottobre è stato presentato a Milano il progetto Bcoming, una nuova piattaforma web che funge da DMS (Destination Management System) per l'area del Basento Camastra, nella provincia di Potenza.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Viaggi in salute
L’e-Commerce dei prodotti di viaggio e turismo gode di buona salute, almeno a giudicare dal 93% degli intervistati della ricerca sviluppata per Amadeus da Netcomm e condotta da HumanHighway - società di analisi e ricerche sui fenomeni della rete - che dà un voto superiore a 7 alla soddisfazione dei propri acquisti online.
Si trova in Lifestyle
Le APP di Lonely Planet per scoprire le città del mondo
Per chi ama viaggiare, non si accontenta delle informazioni trovate in rete e non può farlo senza consultare una guida, la Lonely Plant ha preparato la soluzione ideale. Famsa per le sue guide che hanno cambiato il panorama del viaggio turistico, Lonely Planet ha trasformato in APP le sue guide delle città del mondo in modo da facilitarne la consultazione da dispistivi mobili per i nuovi viaggiatori del mondo dotati di smartphone e tablet.
Si trova in APP