Ricerca

97 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nuovi servizi Vertiv per Acantho
Per Acantho, operatore Tlc di Imola, il servizio di Data Center è il perno tecnologico dello sviluppo e della crescita di un’azienda, grazie alla sua capacità di movimentare grandi volumi di dati e processi: Vertiv ne ha migliorato le funzionalità.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
Cloud ibrido: entusiasmo in calo?
I dati dell’ultimo Enterprise Cloud Index mostrano che anche le aziende in Europa, Medio Oriente e Africa continuano a considerare il cloud ibrido come il modello IT ‘ideale’, ma che l’implementazione di tale approccio, con la migrazione delle applicazioni fuori dal data center, sta richiedendo più tempo di quanto previsto. Nutarix prevede però che la penetrazione del cloud ibrido nella regione EMEA passerà dal 12% a circa il 53% entro il 2024.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
I data center di nuova generazione
Gli esperti Vertiv identificano la proliferazione del modello di computing ibrido tra i trend dei data center del 2020. Si prevede che la velocità di implementazione diventerà un differenziatore sempre più critico.
Si trova in Tecnologia e Impresa
Nuove funzionalità per Sophos Cloud Optix
In occasione dell’edizione del 2019 di Aws re:Invent, Sophos ha presentato la collaborazione con AWS volta a fornire una risposta efficace e veloce alle esigenze di sicurezza in ambito cloud.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Il Multi-cloud nel prossimo quinquennio
Il multi-cloud si appresta ad aprire la strada a un'innovazione senza precedenti, riunendo architetture cloud diverse, DevOps, NetOps e SecOps, in modo da rendere possibili quei servizi di trasformazione che le infrastrutture tradizionali non sono ancora in grado di offrire.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Cloud computing: novità e trasformazioni
La rivoluzione Mobile dello smartphone e delle APP non sarebbe stata possibile senza il Cloud Computing. Una tecnologia che ha cambiato le aziende ma fatto da volano per numerose innovazioni e trasformazioni nelle abitudini e negli stili di vita delle persone. Le aziende hanno tratto vantaggio dai minori costi e dalla maggiore agilità, i consumatori e gli utenti dalla facilità di accesso ai dati e loro archiviazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Lo scenario cloud di Cisco
Secondo il Global Cloud Index entro il 2021, il traffico cloud rappresenterà il 95 per cento del totale del traffico Data Center
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Trasformazione digitale e cloud computing
Senza l'affermarsi del cloud computing non sarebbe stata possibile la rivoluzione Mobile e non sarà possibile l'evoluzione futura dell'intelligenza artificiale, delle blockchain e delle numerose innovazioni tecnologiche emergenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
2018 - Trend tecnologici, scuola e educazione
La penetrazione di dispositivi e applicazioni in ogni ambito formativo offre innumerevoli opportunità per una evoluzione graduale dei modi di apprendere, a livello individuale, a scuola così come nel mondo del lavoro.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Vodafone Group sceglie la piattaforma VMware
Vodafone Group ha scelto la tecnologia VMware per supportare l’accesso a una serie di prodotti tecnologici del vendor.
Si trova in Produttori